|
|||||||
| Registrazione | FAQ | lista utenti | Medaglia | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna come letti |
| Amore Il luogo in cui parlare apertamente di tutto ciò che riguarda l'amore: le storie, le gioie, i dolori, gli sfoghi!
Ciao Non registrato, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Amore |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Matricola
Data di registrazione: Feb 2010
|
AmoreCiao Il Mio Vero Nome E Pietro,ho 17 Anni E Voglio Avere Una Relazione D'amore. Quindi Provate A Contattarmi Con Questo Messaggio Non Ve Ne Pentirete Fidatevi.
|
|
|
|
![]() |
![]() |
| Visita il nostro sponsor e sostieni StudentVille.it |
|
|
#4 (permalink) |
|
Status da personalizzare
Data di registrazione: Mar 2008
|
scusa un attimo amico anzi pietro e pensi che questa è un forum cerca coppie e poi l'amore viene quando meno te lo aspetti...mica è come dire ho voglio di una bicicletta...l'amore è diverso.....
la cosa più bella è il tuo sguardo i tuoi capelli il tuo sorriso o semplicemente il tuo amore..vivimi e io vivrò te sei la mia vita... ![]() ele ricordati ke io ti sono sempre vicino perchè ti voglio tantissimo bene...
|
|
|
|
![]() |
![]() |
|
|
#5 (permalink) | |
|
Capoclasse
Data di registrazione: Dec 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
![]() |
![]() |
|
|
#6 (permalink) |
|
Status da personalizzare
Data di registrazione: Mar 2008
|
comunque vabbè se comunque amico hai bisogno di aiuto o di amicizia bè ci siamo noi e se vuoi parlare,siamo come una famiglia qui...
la cosa più bella è il tuo sguardo i tuoi capelli il tuo sorriso o semplicemente il tuo amore..vivimi e io vivrò te sei la mia vita... ![]() ele ricordati ke io ti sono sempre vicino perchè ti voglio tantissimo bene...
|
|
|
|
![]() |
![]() |
|
|
#9 (permalink) | |
|
Apprendista capoclasse
Data di registrazione: Feb 2010