|
|||||||
| Registrazione | FAQ | lista utenti | Medaglia | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna come letti |
| Forum maturità 2009 Archivio delle discussioni della maturità 2009 (Forum chiuso).
Ciao Non registrato, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Forum maturità 2009 |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto studierai per l'esame di maturità? | |||
| Un'ora al giorno |
|
261 | 26.00% |
| Due ore al giorno |
|
173 | 17.23% |
| Tre ore al giorno |
|
142 | 14.14% |
| Quattro ore al giorno |
|
201 | 20.02% |
| Cinque ore al giorno |
|
79 | 7.87% |
| Sei ore al giorno |
|
51 | 5.08% |
| Tra sette e dieci ore al giorno |
|
61 | 6.08% |
| Più di dieci ore al giorno |
|
36 | 3.59% |
| Chi ha votato: 1004. Non puoi votare questo sondaggio | |||
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) |
|
Matricola
Data di registrazione: Jun 2009
|
Ovviamente dipende da persona a persona...
ad esempio io, in 1 ora, riesco a farmi anche due materie... percio se si ha volontà si fa tutto... se no ti appendi ![]() Io cmq piu di 4 ore al giorno non studio(4 ore però staccate...non tutte insieme!)...almeno per ora...poi sicuramente faro le nottate!!!! |
|
|
![]() |
![]() |
|
|
#6 (permalink) |
|
Matricola
Data di registrazione: Feb 2009
|
Beh io non supero mai le 3-4 ore...anche perchè faccio 2 orette la mattina, finchè non arriva quel caldo assurdo dove non riesco neanche a leggere, e la sera dopo le 4...
ovviamente week end esclusi, tanto oramai non è che con 10 giorni si puo studiare-ripassare quello che si è fatto in 9 mesi. ![]()
"Quanti momenti no Quanti progetti e poi nonostante ti amo non funziona tra di noi Ma se ti incontro per la strada con un altro non lo so Gli prenderò di scatto il collo stringerò e lo strozzerò! " Fabri Fibra
![]() |
|
|
![]() |
![]() |
|
|
#7 (permalink) | |
|
Matricola
Data di registrazione: Jun 2009
|
Quote:
se la vede dura chi non ha mai combinato niente!!! io fortunatamente quello k dovevo fare l'ho sempre fatto... solo qualcosina no ![]() |
|
|
|
![]() |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|