|
|||||||
| Registrazione | FAQ | lista utenti | Medaglia | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna come letti |
| Forum maturità 2010 Il forum dedicato all'esame di maturità 2010: rumors, indiscrezioni, aiuto su tesine e mappe concettuali, temi per la maturità, versioni e tutto quello che riguarda questa maturità 2010!
Ciao Non registrato, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Forum maturità 2010 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Matricola
Data di registrazione: Feb 2010
|
Un piccolo consiglio...Ciao..sono una studentessa dell'ultimo anno di liceo di scienze sociali...e ho qualche problema nel decidere le tematiche per la mia tesina....più che altro si tratta di indecisione...per ora so di certo che in filosofia porterei molto volentieri Schopenhauer....però dall'altra parte in Italiano vorrei tanto poter portare Edgar Allan Poe con il romanzo nero e il gotico...ma non trovo molti collegamenti...PS.Le materie sono:scienze sociali, filosofia, francese, inglese, biologia, matematica, diritto, storia, italiano...che qualcuno mi aiuti altrimenti impazzirò ihihih....baci!
![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
![]() |
| Visita il nostro sponsor e sostieni StudentVille.it |
|
|
#2 (permalink) |
|
Matricola
|
per te vale so stesso discorso fatto ad un altro ragazzo.....senza un filo conduttore....una tematica comune è difficile dare una mano!!! per esempio io ho scelto l'amore a distanza....e anche io ho bisogno di aiuti!!!!
|
|
|
|
![]() |
![]() |
|
|
#4 (permalink) |
|
Matricola
|
bello il gotico e il mistero!
secondo me letteratura inglese ci sta a pennello Gray o Jane Austen letteratura italiana il romantico per eccellenza e foscolo e se li cerchi su internet ci sono molti confronti tra Gray e Foscolo schopenhauer + che al romanticismo si collega al pessimismo, in filosofia ti consiglio Hegel xò non saprei come aiutarti in storia sinceramente xò potresi parlare deglia vvenimenti storici nel periodo romantico, che altre materie dovresti inserire? |
|
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
| Tags: tesine |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|