Vai indietro   StudentVille.it - Forum > Orientamento universitario > Forum Orientamento universitario
Registrazione FAQ lista utenti Medaglia Calendario Cerca Messaggi odierni Segna come letti

Forum Orientamento universitario Vuoi dei consigli su quale facoltà scegliere? Scrivi qui!

Ciao Non registrato, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Forum Orientamento universitario

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 05-03-2010, 18:57   #1 (permalink)
Matricola

Data di registrazione: Mar 2010
Predefinito Prossimo Salone dello Studente di Milano (10 marzo 2010)

Prossimo Salone dello Studente di Milano (10 marzo 2010)

Leggevo che tra una settimana a Milano ci sarà il salone dello studente organizzato da Campus. Qualcuno di voi ci è già stato? L'anno prossimo..maturità permettendo, dovrò scegliere cosa fare..PAURA!

Certo la situazione non è proprio delle migliori. Non per essere negativa o troppo disfattista ma con tutta questa precarietà davvero non so cosa scegliere...se seguire le mie passioni o andare su qualche facoltà più sicura (tipo medicina)....non vorrei ritrovarmi come nello spot a lavare i parabrezza ai motorini al semaforo

Voi ci andate?
elenix non è in linea   Rispondi citando
Visita il nostro sponsor e sostieni StudentVille.it

Vecchio 08-06-2010, 00:06   #2 (permalink)
Matricola

Data di registrazione: Jun 2010
Predefinito

Quote:
Originariamente inviata da elenix Visualizza il messaggio
Leggevo che tra una settimana a Milano ci sarà il salone dello studente organizzato da Campus. Qualcuno di voi ci è già stato? L'anno prossimo..maturità permettendo, dovrò scegliere cosa fare..PAURA!

Certo la situazione non è proprio delle migliori. Non per essere negativa o troppo disfattista ma con tutta questa precarietà davvero non so cosa scegliere intrattenimento se seguire le mie passioni o andare su qualche facoltà più sicura (tipo medicina)....non vorrei ritrovarmi come nello spot a lavare i parabrezza ai motorini al semaforo

Voi ci andate?

io ci son andato bello

Ultima modifica di sharpo : 19-06-2010 00:02.
sharpo non è in linea   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione