|
|||||||
| Registrazione | FAQ | lista utenti | Medaglia | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna come letti |
| Forum Versioni di Latino Fai le tue domande sul latino. Confronta le tue traduzioni e risolvi i dubbi!
Ciao Non registrato, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Forum Versioni di Latino |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Matricola
Data di registrazione: Mar 2008
|
frasi nuovo comprendere tradurre pagina 210-212ciao a tutti mi servirebbero queste frasi:
pagina 210: 1 le disgrazie non ci abbattono, anzi ci danno utili insegnamenti 2 ho ricevuto da te una lettera molto gradita 4 soltanto il migliore di voi avrà il premio 5 proprio tu vuoi abbandonarmi? 6 insieme con voi affronteremo tutti i pericoli 7 se avremo agito bene, lasceremo ai posteri buona memoria di noi 8 hanno superato le più grandi difficoltà contro l'opinione di noi tutti 9 spero che i miei consigli ti saranno utili 10 credo che pompeo abbia fatto un grave torto non solo a me ma a tutti noi. pagina 212 1 abbiamo sempre fatto diligentemente il nostro dovere. 2 i barbari scesero in italia con le loro donne e i loro bambini. 3 giunsero i cavalieri e con il loro aiuto i fanti respinsero i nemici. 4 ulisse, perduti i suoi, giunse da solo nell'isola della dea calipso. 5 le pecore riconoscono il pastore dalla sua voce. 6 conquistata la città, i cittadini per aver salva la vita, consegnarono tutti i loro beni 7 la giustizia dà a tutti il suo. 8 se veramente amate i vostri figli, coltivate le loro inclinazioni (ingenium,ii) e correggete i loro difetti. 9 orazio e i suoi amici hanno lasciato la città 10 dopo una lunga guerra gli Spartani con i loro alleati sconfissero gli ateniesi e i loro alleati.. servirebbero per oggi pomeriggio alle 17.. grazie mille!! ![]() |
|
|
|
![]() |
![]() |
| Visita il nostro sponsor e sostieni StudentVille.it |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|