|
|||||||
| Registrazione | FAQ | lista utenti | Medaglia | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna come letti |
| Svago Ecco la sezione del forum dedicata allo svago e al divertimento: giochi, indovinelli e passatempo!
Ciao Non registrato, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Svago |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
|
|
#1001 (permalink) |
|
"Tokio Hotel fan"
Data di registrazione: Jan 2008
|
conosci al pacino?? non di persona
![]() che ne pensi di lui?? beh dovrei farci due chiacchiere prima ![]() e vediamo se messanger-dipendente....?? naaah ti piace la scuola? dove abiti? posso venire a casa tua? ![]()
|
![]() |
![]() |
| Visita il nostro sponsor e sostieni StudentVille.it |
|
|
#1002 (permalink) |
|
Status da personalizzare
Data di registrazione: Mar 2008
|
ti piace la scuola?non molto
dove abiti?cassino fr. posso venire a casa tua?certo perchč no chi č la tua showgirl preferita?? mi farai gli auguri per il mio anniversario?? sai che tra poco č il mio compleanno oltre che l'anniversario ahahah??
la cosa pił bella č il tuo sguardo i tuoi capelli il tuo sorriso o semplicemente il tuo amore..vivimi e io vivrņ te sei la mia vita... ![]() ele ricordati ke io ti sono sempre vicino perchč ti voglio tantissimo bene...
|
|
|
|
![]() |
![]() |
|
|
#1007 (permalink) |
|
"Tokio Hotel fan"
|
quante volte hai dimenticato la password di studentville? mai
quanti anni pensi che io abbia? 1264 pensi di aver indovinato? naaaaaah xD che cosa fai oggi?? quanto hai preso all'ultima interrogazione?? l'ultima vota che hai mangiato la pizza...
|
![]() |
![]() |
|
|
#1008 (permalink) |
|
Matricola
Data di registrazione: Mar 2010
|
Che cosa fai oggi? Sto al computer
Quanto hai preso all' ultima interrogazione? 2! L' ultima volta che hai mangiato la pizza? Due settimane fa... Qual' č la tua canzone preferita? Quale scuola frequenti? Piatto preferito...
|
![]() |
![]() |
|
|
#1010 (permalink) |
|
"Tokio Hotel fan"
|
disperata!
boh forse si O_o ...no! hai mai sentito la canzone: troppo complicato - huga flame?? ora credi che l'ascolterai? se si,ti č piaciuta? se no,xkč non vuoi ascoltarla? XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
| Tags: conosciamoci meglio, gioco, importante, leggere |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|