|
|||||||
| Registrazione | FAQ | lista utenti | Medaglia | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna come letti |
| Svago Ecco la sezione del forum dedicata allo svago e al divertimento: giochi, indovinelli e passatempo!
Ciao Non registrato, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Svago |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Caposcuola
Data di registrazione: Oct 2008
|
Conosciamoci meglioRagazzi,navigando x i forum ho scoperto un gioco molto simpatico ke aiuta a conoscere meglio le persone ke scrivono nel forum,anke quelle ke magari nn lo frequentano spesso!!!!Allora......Bisogna fare 3 domande ad una persona iscritta al forum,la persona ke risponde alle domande a sua volta fa altre 3 domande ad un altro iscritto e così¬ via....Naturalmente se la persona nn risponde entro 24 ore,l'ultimo puo' fare altre 3 domande ad un altro utente in modo da nn fermare il gioco.
Vi va di cominciare? Inizio io: per.....I am the best 1)descriviti con 3 aggettivi 2)quale è l'ultimo libro che hai letto...? 3)sei studentville-dipendente??? Allora,secondo le regole del gioco,se I am the best nn risponde entro lunedì 8 dicembre alle h16:00 io dovro' fare altre 3 domande ad un altro utente del forum. |
|
|
|
![]() |
![]() |
| Visita il nostro sponsor e sostieni StudentVille.it |
|
|
#2 (permalink) |
|
Status da personalizzare
Data di registrazione: Jan 2008
|
bello sto gioco
![]() 1)alta,simpatica e divertente(credo!!) 2)nn leggo!! 3)siiii ![]() x betty 1)xkè sei una scimmia...ed anche ballerina? 2)descriviti anche tu con un solo aggettivo 3)qual'è il tuo cantante\gruppo preferito?
|
![]() |
![]() |
|
|
#3 (permalink) |
|
Caposcuola
Data di registrazione: Oct 2008
|
1)Ma va a ciapà i rat
2)unica 3)fabrizio de Andrè... ps...ho capito che sei una ragazza!!!!!ehehhe... domande x andrew92 1)descriviti con 3 aggettivi 2)ultimo film visto 3) quanto sei bello da 1 a 10..secondo..te ... |
|
|
|
![]() |
![]() |
|
|
#8 (permalink) |
|
Status da personalizzare
Data di registrazione: Mar 2008
|