18 anni

Discussione in 'Off-topic' iniziata da nto, 7 Luglio 2009.

1. nto

nto Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    ho ancora 16 anni,ma nel 2010 ne compirò 18! poichè ho visto che molti di voi sono del mio stesso anno,altri li hanno già compiuti,volevo chiedervi come avete festeggiato e soprattutto se avete qualche idea originale per organizzare una bella festa!
    ormai nella mia zona i compleanni sono diventati come dei matrimoni1

appuntamento in una sala ricevimenti,almeno 300-400 invitati,cena interminabile, aperitivo,2-3 antipasti,3 primi,3 secondi di carne e 3 di pesce,contorni vari,gelato,macedonia,torta.
    fotografo,bomboniere e musica!

solo a pensarci mi sento male! non voglio festeggiarli così! ma nei vostri posti come festeggiate? avete qulcosa di originale da consigliarmi? che non sia disco o pub perchè non mi piace! io avevo pensato a un parco divertimento, tipo l'acquparc che è qui vicino ma peccato che il mio compleanno non cada in estate! ne conoscete qualcuno simile qui in calabria
    :):)

2. bingbang91

bingbang91 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    oddio a me è stata una festa hollywoodiana,locale chic una cosa da mille e una notte la cena è stata sobria:aperitivo coktail di gamberi per antipasto primo ai frutti di mare aragoste e poi le mitiche ostriche diciamo una cosa così...è stata la festa più non so come dire diciamo alla moda di tutte...

3. nto

nto Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    grazie bing!
    il punto è che a me già le feste di compleanno non piacciono,soprattutto le cene!
    ho anche pensato di non festeggiare,ma poichè sarà l'ultimo anno del liceo,vorrei passarlo con i miei mitici compagni,col mio raga,con i parenti,con tutti.certo se fossi certa che quel giorna il LIGA darebbe un concerto allora prenderei un aereo insieme al mio raga e a qualche amica e lo raggiungerei!!!!!!!!!!!!!!!

4. bingbang91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    oddio però per queste cose serve la tradizione magari una cosa alternativa tipo buffet in disco ma serve la tradizione è come il natale senza l'albero ke natale è

5. nto

nto Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    dillo a me che sono una tradizionalista e un'abitudinaria vera,ma proprio le feste di compleanno non le sopporto!c'è sempre qualcuno di troppo e invece qualcuno che avrebbe dovuto esserci non c'è fisicamente.e quando sarai li a riguardare le foto,ti accorgerai di quanto quella persona avrebbe dovuto essere li,di quanto avresti voluto presentarla a chi non ha avuto la fortuna di conoscerla e invece non potrai farlo.
    ma cmq in ogni attimo della mia vita è stato,è,e sarà sempre proprio di fianco a me,anche se non tutti riusciranno a vederlo!
    (forse sono uscita un pò fuori tema,ma era ciò che sentivo):mad::mad::mad:

6. youaremysoul

youaremysoul Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    Io sono d'accordo con te...xk bisogna fare per forza le feste come tutti? io ho già deciso ke non lo festeggierò...è solo uno spreco di soldi...-_- come matrimoni anke da me...ma ke stiamo scherzando? -_- che cavolata...

7. bingbang91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    non è vero è un occasione per avere le persone care vicine....

8. nto

nto Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    si è una giornata per stare con le persone care anche se purtroppo non saranno li tutte!(fisicamente intendo)
    cmq se decido di festeggiare voglio che quel giorno sia speciale e voglio divertirmi!quindi non organizzerò una festa che forse piacerà a tutti ma non a me!
    non credo che sia uno spreco di soldi,come non lo sono i matrimoni!
    poi vuoi mettere il valore dei soldi con una spendida giornata che ricorderai tutta la vita? il paragone non regge!

cmq io non ho per niente fretta di diventare maggiorenne come i miei amici!
    :):rolleyes:

9. bingbang91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    concordo pienamente con ciò che hai detto...

10. Rizza

Rizza Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    ma fare una festa abbastanza normale?cioè che non sia ne un matrimonio nè un qualcosa di molto semplice...anche io odio le feste di compleanno ed ho già deciso come festeggerò fra circa6mesi...in1piccola sala ricevimenti,gli amici+stretti(tipo50,gli altri si arrangiano),niente parenti(nemmeno i miei suoceri),come extra solo i miei genitori,mia sorella e mio fratello(se ci potrà essere)..ed ovviamente non una cena chissà che...antipasti,una prima portata di pasta,un secondo a scelta,pizza(perchè io mangio solo quella),frutta,gelato e torta...niente fotografo,niente bomboniere...anzi se i miei amici vogliono(ma non penso sia possibile)nemmeno i regali voglio...cioè più che pensare alla festa in se,è solo1serata per stare tutti insieme e divertirsi...

Ultima modifica: 17 Luglio 2009

Condividi questa Pagina