18 anni

Discussione in 'Off-topic' iniziata da nto, 7 Luglio 2009.

1. Rizza

Rizza Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    oddio...mi sembri l'eterna indecisa...comunque pensavo...prima di te sicuramente molte altre persone di tua conoscenza festeggeranno il loro compleanno...e penso anche che ci sia qualcuno come te...vero??cioè potresti1po'prendere spunto dagli altri(anche se sicuramente saranno eccessivi)...mmm...quanto è grande il giardino di casa tua??sai,potresti organizzare anche lì...

Ultima modifica: 17 Luglio 2009
  2. nto

nto Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    no! non conosco nessuno come me!i miei amici festeggeranno tutti im modo tradizionale.........ma io proprio non voglio saperne.........cmq nella vita non sono mai indecisa,anzi sono fin troppo decisa ed è proprio per questo che mi trovo in questa situazione!............anche quando vado a comprare qualcosa,posso girare ore e ore per negozi e non trovare nulla che mi convinca,poi passo da una vetrina e dico............ecco è quello che stavo cercando..................

3. Rizza

Rizza Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Wow...mi sorprendi...nessuno adora fare shopping con me...cioè se dico che mi piace qualcosa è1evento eccezionale...quindi tutte le volte vado con mia madre che mi vorrebbe sempre ammazzare...la faccio innervosire perchè dico sempre di no ai commessi nei negozi...XDXDXDXD...(mia sorella invece il mio opposto...a lei piace sempre tutto)

4. nto

nto Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    praticamente uguali.giuro.......mia sorella anche se non deve comprare nulla si porta via tutto il negozio se qualcuno non la ferma!io neanche se me li regalano........(ovviamente sto ridendo come una matta)........cmq mi fanno troppo pena quei poveri commessi che cercano di convincermi in tutti i modi

5. Rizza

Rizza Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    è vero...cioè loro si mettono lì e cominciano a fare:ma prova questo,prova quest altro...dai,questo ti piacerà di sicuro...e mia madre che da retta a loro...mia madre poi si arrabbia pure1po'se non compro niente...ma sono1po'scemi i commessi..

6. nto

nto Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    credo che le nostre madri avrebbero molto da dirsi........

7. Rizza

Rizza Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    e si...secondo me se si incontrassero1giorno e cominciassero a parlare di noi non terminerebbero mai e si stupirebbero a vicenda...1)siamo2rompi palle...2)siamo troppo uguali...XDXD

8. nto

nto Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    hai detto bene io a mia sore e a mia mamma le faccio impazzire

9. Rizza

Rizza Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    XDXDXDXD...comunquè secondo me potrebbero pensare di cacciarci dal forum perchè parliamo solo noi2...XDXDXD

10. nto

nto Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    infatti,tra un pò ci arriverà lo sfratto.........e te hai solo una sorella? io si,più grande,ha 22 anni...........

Condividi questa Pagina