18 anni

Discussione in 'Off-topic' iniziata da nto, 7 Luglio 2009.

1. Rizza

Rizza Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    io ho1sorella che ha20 anni(va bè li compie a dicembre,quindi ne ha19)e poi ho1fratello d25anni...lui però non vive più a casa...k p****...io lo adoro...

Ultima modifica: 17 Luglio 2009
  2. nto

nto Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    neanche mia sorella vive più con noi.........io avrei sempre voluto avere un fratello più grande....deve essere bellissimo

3. Rizza

Rizza Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Io dico che è stupendo,ma se qualcuno facesse la stessa domanda a mia sorella lei risponderebbe il contrario...cioè io e mio fratello siamo molto simili in tutto e andiamo molto ma molto daccordo...quindi comunque tutto dipende dalla chimica che ti lega secondo me...

4. nto

nto Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    si infatti.........io e mia sore siamo molto complici.........ma litighiamo continuamente abbiamo caratteri opposti

5. Rizza

Rizza Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    sembra la descrizione di me e mia sorella...cioè molte volte ci copriamo a vicenda per non far capire niente ai nostri genitori su qualsiasi cosa,però molto spesso litighiamo...

6. nto

nto Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    mi sembra più che di stare davanti al pc,di stare davanti ad uno specchio..........

7. Rizza

Rizza Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    scusa il ridardo con cui ti rispondo in questa sezione...comunque tutto sommato è1bella sensazione...

8. i am the best

i am the best Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    vedo che avete fatto amicizia voi due!! comunque è meglio che non parlate qui sennò potrebbero prendere provvedimenti ed è pure la sezione sbagliata!!
    ps: cmq se vi interessa ho letto tutto quello che avete scritto e anche io sono come voi in fatto di negozi (anzi peggio!) e ho anche gli stessi rapporti cn le mie sorelle xD

9. nto

nto Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    si hai ragione...........

Ultima modifica: 14 Luglio 2009
  10. chiara8890

chiara8890 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Io ho organizzato la festa di 18 anni di mia sorella in maniera indimenticabile... devo ammettere che è stata dura trovare un posto adatto sia esteticamente che economicamente, ma alla fine grazie all'aiuto di AtMilano sono riuscita nella mai impresa. Loro organizzano feste ed eventi di ogni tipo, cercando di capire quale sia l'idea di festa per poi procedere con le proposte e informazioni dettagliate su listino prezzi e modalità di festeggiamento. Inizialmente ero un po' scettica ed ho tentato scrivendo una mail, quasi convinta di non ricevere risposta. Invece dopo poche ore mi hanno risposto rimanendo in tema della mia richiesta e proponendomi soluzioni valide ed economiche. Incredibilmente il servizio è totalmente gratuito, sono efficienti e seri.
    Nel caso vi servisse un'aiuto ecco qui il link http://www.atmilano.it

Condividi questa Pagina