1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto con temi di maturità già svolti negli anni precedenti

Discussione in 'Altre Materie' iniziata da !BestBoy!, 5 Dicembre 2007.

1. !BestBoy!

!BestBoy! Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum ma non tnt nuovo nella scuola in quanto sono ripetente dell'ultimo anno di superirio. Volevo chiedervi se potete aiutarmi a trovare dei temi che sono stati svolti in passato dai nostri colleghi. Oggi durante il compito in classe di italiano, sui miei 2 temari non ho trovato nulla, allora sono uscito e andato in laboratorio d'informatica x cercare su internet qlk tema svolto, bene. Li ho trovati tt e li ho trovati qui su qst sito ma non nella sezione formu, ora volevo kiedervi se c'è un modo per poterli scaricare o almeno fare il copia incolla con Word. ora vi scrivo anke un paio di traccie, solo l'inizio con il quale potete trovare facilemte su internet se fat una ricerca con zio Google!

1) Campagne e paesi d'Italia recano ancora traccie di antichi mestieri che la produzione industriale non ha soppiantato del tutto....

2)Si dice da parte di alcuni esperti che la forza delle immagini attraverso cui viene oggi veicolata gran parte delle informazioni, rischia a causa dell'impatto immediato...

Un grazie infinito a chiunque saprà aiutarmi!
  2. StudentVille Sponsorizzato

3. Luca

Luca Super Moderator Membro dello Staff Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    49
    Ciao,
    I temi sono già in formato word quelli che scarichi. Devi estrarli dal file .zip

:)
  4. !BestBoy!

!BestBoy! Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    ok, grazie per la risposta. però credo di non essermi spiegato bene. il fatto è che non riesco a trovare nessun link da dove scaricare qst temi, per caso saresti così gentile da potermelo linkare? grazie
  5. !BestBoy!

!BestBoy! Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    nessuno sa aiutarmi?
  6. !BestBoy!

!BestBoy! Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    raga, possibile mai che nessuno sa aiutarmi? vi prego domani ho il compito e sono dipserato. vi prego aiutatemi!

Condividi questa Pagina