Aiuto!!! Non So Ballare!!!

Discussione in 'Sport' iniziata da keiko15anbu, 8 Marzo 2009.

1. keiko15anbu

keiko15anbu Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    AIUTO!!!! :(
    Faccio hip hop da 2 anni e amo questo sport con tutta la mia anima... il problema è che quando sono in pista non riesco mai a dare il meglio di me...
    So di potercela fare, perchè quando sono da sola ballo abbastanza discretamente, ma non appena c'è più di una persona...DIVENTO TOTALMENTE INCAPACE!!! Come posso fare per sbloccarmi?!?!
    Vi prego consigliatemi una cura sicura!!!!
    grazie in anticipo!!!

2. Betty93-scimmiaballerina

Betty93-scimmiaballerina Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    pensa di essere la migliore del mondo, la più brava ....e che devi far vedere agli altri quanto sei brava!!!!!così ti sale l'adrenalina e ti viene....fidati!!!funziona!!!

3. Rizza

Rizza Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    io ti propongo....perchè quando balli in pubblico non immagini dessere sola nella tua camera chiusa a chiave??poi appena finisci ritorni alla realtà...provaci...

Ultima modifica: 17 Luglio 2009
  4. Starlight

Starlight Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    accidenti, sono due consigli totalmente diversi... secondo me dipende anche da come sei... se sei un tipo più aggressivo (ma non credo^^) il primo funziona di sicuro... se no... be, buttati!! non so se hai visto le ragazze del coyote ugly, ma il messaggio che traspare è questo: se hai talento lo devi mostrare!!

5. dj_ramses

dj_ramses Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7