Aiuto!!! Non So Ballare!!!

Discussione in 'Sport' iniziata da keiko15anbu, 8 Marzo 2009.

1. keiko15anbu

keiko15anbu Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    AIUTO!!!! :(
    Faccio hip hop da 2 anni e amo questo sport con tutta la mia anima... il problema è che quando sono in pista non riesco mai a dare il meglio di me...
    So di potercela fare, perchè quando sono da sola ballo abbastanza discretamente, ma non appena c'è più di una persona...DIVENTO TOTALMENTE INCAPACE!!! Come posso fare per sbloccarmi?!?!
    Vi prego consigliatemi una cura sicura!!!!
    grazie in anticipo!!!

2. Betty93-scimmiaballerina

Betty93-scimmiaballerina Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    pensa di essere la migliore del mondo, la più brava ....e che devi far vedere agli altri quanto sei brava!!!!!così ti sale l'adrenalina e ti viene....fidati!!!funziona!!!

3. Rizza

Rizza Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    io ti propongo....perchè quando balli in pubblico non immagini dessere sola nella tua camera chiusa a chiave??poi appena finisci ritorni alla realtà...provaci...

Ultima modifica: 17 Luglio 2009
  4. Starlight

Starlight Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    accidenti, sono due consigli totalmente diversi... secondo me dipende anche da come sei... se sei un tipo più aggressivo (ma non credo^^) il primo funziona di sicuro... se no... be, buttati!! non so se hai visto le ragazze del coyote ugly, ma il messaggio che traspare è questo: se hai talento lo devi mostrare!!

5. dj_ramses

dj_ramses Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    io faccio da dieci anni danza sportiva a livello agonistico, il mio maestro mi dice sempre che quando io faccio uno sport lo faccio perchè mi piace o perchè sto bene. stessa cosa quando hai delle gare devi combattere contro l'emozione e non pensare a cosa dicono gli altri dal di fuori. devi pensare di dimostrare la tua migliore prestazione stando tranquilla... segui queste poche regole e vedrai che si riveleranno fondamentali dopo per la tua attività agonistica.
    :)

6. iamagicD

iamagicD Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    io suono la chitarra.... e fidati succede a tutti di rimanere bloccati con un pubblico davanti..... sono tanti i metodi per superare l'impaccio..... ma quello che penso sia il più efficace è qll di pensare che tutti siano completamente incompetenti in materia (vuoi che sia la musica o il ballo).... e devi metterti in testa che nn sn loro a giudicarti..... ma sei tu che gli dimostri come si fa...

7. Ele

Ele Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    semplicemente sii te stessa e non badare agli altri...io avevo lo stesso problema con il canto, quando dovevo fare un concerto mi veniva un gorgoglio nello stomaco...come risolvere il problema?semplice:se sei sicura di poter fare una cosa che hai sempre fatto falla e nessuno ti giudicherà. ricorda di non farti prendere dal panico e dai sempre il meglio di te!!!! cmq bella scelta x l'hip hop...hai buon gusto!!! baciooo....

8. ladybutterfly

ladybutterfly Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    adoro l hip hop:)

9. Ele

Ele Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    beh...il tango è meglio:)

10. ladybutterfly

ladybutterfly Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    ho deciso!m iscrivo ad un corso di tango argentino!OLè!

Condividi questa Pagina