Anno all'estero

Discussione in 'Vita Scolastica' iniziata da cipollotta92xx, 22 Ottobre 2011.

1. cipollotta92xx

cipollotta92xx Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Buongiorno a tutti, sono una studentessa di 3 liceo e il prossimo anno mi piacerebbe farlo negli Stati Uniti. Mi sono già informata e ho scoperto che si può anche scegliere lo stato in cui andare, quindi volevo sapere se qualcuno più bravo di me in geografia mi potesse consigliare lo stato più adatto a me :) allora il mio "stato ideale" dovrebbe:
    - avere un clima caldo ( anche d'inverno)
    - essere sul mare
    - essere ricco
    - avere città grandi, con molta gente, negozi, locali e divertimenti

Qual'è lo stato che ha la maggior parte di queste caratteristiche? Fatemi sapere e grazie :)

2. emilio92

emilio92 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Secondo me in Florida e, nello specifico Miami, troverai tutto ciò che vuoi. Nonostante questo io preferirei la California, San Francisco è meravigliosa.

in bocca al lupo
    ciao ciao

Ultima modifica di un moderatore: 1 Agosto 2013
  3. MassiMass

MassiMass Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    ...chissà se hai già trovato dove andare...forse potresti anche adare a San Diego ...l'i c'è la Coronado Beach....o sì San Francisco è molto bella....

4. appelin

appelin Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Bellissima idea. Ma io preferisco l'Inghilterra, soprattutto perche' hanno un accento che mi piace di piu'.

5. Hedda123

Hedda123 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
  6. adevien

adevien Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Anche io preferisco l'Inghilterra, mi piacerebbe andare li se dovessi passare una vacanza studio all'estero. Gli Stati Uniti sono troppo distanti e il viaggio e le spese sarebbero più care, mentre il Regno Unito e' sempre nell'Unione Europea e anche se non si usa l'euro ci sono tanti vantaggi a partire dai prezzi dei voli. Poi anche io preferisco l'accento inglese a quello americano.

Condividi questa Pagina