1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Audacity

Discussione in 'Hi Tech (PC, console, telefonini, games)' iniziata da nightgirl, 26 Marzo 2008.

1. nightgirl

nightgirl Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Salve a tutti...xdxd
    allora piccolo problemuccio..la mia prof di Trinity mi ha richiesto di scaricare questo programma "Audacity"...io non l'ho trovato :(...qualcuno saprebbe aiutarmi..o darmi qualche informazione...
    Vi ringrazio ciau ciau XD :p

2. StudentVille Sponsorizzato

3. clave

clave Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Ecco qui Audacity...

Visita questa pagina(nella sezione optional download) perchè ci sono download di componenti aggiuntivi per audacity che potrebbero servirti.

Se hai problemi con il software non esitare a chiedere

Ciauz

4. nightgirl

nightgirl Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    ti ringrazio per la celere risposta XDXD...gentilissimo!!! ma sarò io un po ottusa..NON RIESCO AD INSTALLARLOOOOOO!!xdxd..perfavore potresti mandare proprio il link della pagina del download?? e poi quale delle due versioni devo scaricare..
    se mi dai qualche altra informazione te ne sarei grata..thanks!!
    ciauzzz..

5. clave

clave Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Se clicchi sulla parola "Audacity" del mio messaggio precedente, parte direttamente il download... è il link diretto al download!

Per ora scarica solo quello poi se ci sono problemi ti dico cosa devi scaricare in piu...

Condividi questa Pagina