1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cambio scuola-> sociopsico. Ho bisogno che qualcuno mi corregga i compiti che svolgo.

Discussione in 'Corso di recupero di latino' iniziata da Justin90, 10 Marzo 2008.

1. Justin90

Justin90 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    Ciao Kikka,
    ritengo molto lodevole questa sezione del forum e sono certo che molti studenti ne trarranno beneficio. Sono un ragazzo di 17 anni che abita in provincia di torino che si chiama Gabriele :p
    Frequento il liceo scientifico tecnologico (bleah) ma per fortuna il prossimo anno andro' al sociopsicopedagogico (ke billu ^^). Dovro' ripetere la 4a per fare il cambio scuola ma questo è il prezzo da pagare per di studiare qualcosa che finalmente rispecchierà i miei gusti. Devo recuperare, entro settembre 2008, i primi tre anni di materie caratterizzanti che non ho mai fatto (musica, psicologia, pedagogia, psicologia e LATINO). Per le prime 4 materie non ho problemi, è solo questione di studio. Per quanto riguarda il latino c'è una mia amica del classico che mi segue un po' ma non puo' fare più di tanto quindi ti chiedo se potresti riuscire a segiurmi tu, più che altro per correggermi gli esercizi perché la teoria sul mio libro è ben fatta e non ho troppi problemi (C..o..r..s..o.. di l..i..n..g..u..a.. l..a..t..i..n..a.. p..e..r.. ..i..l.. .b..i..e..n..n..i..o.. - L..a..u..r..a.. P..e..p..e.. D..a..n..i..l..o.. G..o..l..i.n.. - E..i..n..a..u..d..i.. .s..c..u..o..l..a..). Infatti se nessuno mi corregge gli esercizi la vedo dura :p

Per il momento ho fatto (seguo l'ordine del libro):
    - Prima declinazione
    - congiunzioni coordinanti E - MA
    - particolarità prima declinazione
    - presente indicativo e infinito di sum
    - dativo di possesso
    - presente indicativo quattro coniugazioni attive
    - complemento predicativo e apposizione