Che ne pensate dei Rave-party?

Discussione in 'Musica' iniziata da clave, 25 Marzo 2008.

1. clave

clave Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Rave Party:

Sono manifestazioni musicali molto spesso illegali organizzate in tutto il mondo all'interno di aree industriali abbandonate o in spazi aperti, dalla durata di una notte o anche di alcuni giorni (in questo caso vengono solitamente definiti teknival e sono caratterizzati dalla presenza di piu sound system, con diffusori sonori installati su camion). Il termine proviene dalla parola inglese rave che letteralmente significa "delirio", ma in senso piu ampio indica la voglia comune di svincolarsi da regole e convenzioni socialmente imposte, la ricerca di una libertà totale fisica e mentale che si esprime attraverso il ballo e anche attraverso il consumo di droghe.
    (Fonte: Wikipedia)

Alla luce della notizia del ragazzo morto ad un rave per un miscuglio di droga e alcool, volevo sapere i vostri pareri.

Io non condivido affatto, ne per il genere di musica, (generalmente dub) ne per questo tipo di festa nel complesso.

2. snooze89

snooze89 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Come sempre apri discussioni molto interessanti! :)

Per quanto riguarda i Rave io sono contrario: per me andrebbero vietati.
    Oltre alla loro pericolosità (gira di tutto e si è visto: acido, droghe pesanti e chi più ne ha più ne metta) sono di uno squallore senza fine.
    Al TG ho visto ragazzi che dormivano sull'asfalto, vicino alla spazzatura, feste in capannoni dismessi (e per questo magari non più in sicurezza)...
    I modi per divertirsi ci sono, ma qui il divertimento per me viene spazzato via dalla voglia di drogarsi!

I Rave party non sono occasioni di raduno per ballare, ma si sono trasformate in luoghi di spaccio incontrollato! Per questa ragione andrebbero vietati (come accade nella vicina Francia e nn solo)

3. clave

clave Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Grazie per il complimento...
    Sto vedendo un telegiornale (accompagnato da un dolce pane e nutella)... Ho visto una cosa scandalosa.
    Sempre in occasione della morte di Mattia (questo è il nome del ragazzo), ho visto il servizio sui rave; c'era un ragazzo per terra, privo di sensi, e tutti che se ne fregavano altamente, ovviamente anche per effetto delle droghe. Ma si puo cadere così in basso?

4. girlmetal

girlmetal Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Come rovinarsi con le proprie mani.
    E' solo gente viziata che non sa più cosa inventarsi.

5. Ladybizarre

Ladybizarre Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    Non ci andrei mai...in primis perchè non mi piace la musica che si ascolta e poi ci scappa quasi sempre il morto (come il ragazzo di soli 19 anni) o comunque qualcuno che si sente male.Guardando il tg sono rimasta allibita vedendo quei truzzi xD fatti fino alle punte dei capelli..erano proprio fuori...che schifo

6. StellinaMagica92

StellinaMagica92 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    e ki sono?????????????????'

7. pollyanna91

pollyanna91 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    li odio!!!!nn sopporto tutte le xsone ke ne prendono parte!!!!sono una massa di stupidi...ke nn sanno il significato della vita...una mandria di stupidi!!!!ke buttano la loro vita appresso a droghe e altro...stupidi stupidi stupidi!!!c'è molto altro nella vita x divertirsi!!!!

8. ValeTek

ValeTek Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    1° Siete tutte delle persone altamente ignoranti e irrispettose di chi ha idee differenti dalle vostre (a men che voi ne abbiate qualcuna) 2° Pollyanna sei veramente maleducata a generalizzare e a dare degli "stupidi" a gente che ha solo un altro mdo x divertirsi.. non è scritto da nessuna parte che ai rave bisogna drgarsi ma come al solito i media devono far passare solo le informazioni negative,la musica che ascoltiamo è uno stile di vita,di pensiero. e dal momento che non lo conosci non puoi permetterti di giudicare... e i truzzi caso mai ci saranno nelle vostre schifose discoteche.

9. seancombs

seancombs Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Fanno Schifooooooooooo!!!!!

10. _Frenchcore_

_Frenchcore_ Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Hai perfettamente ragione!!!! come se all'interno delle discoteche nn si facesse uso di alcool e coca..tutti santi i truzzi!!!ma fatemi il piacere di star zitti valà e nn giudicare se nn sapete..Il rave nn è solo droga, è musica ed espressione di libertà..purtroppo le persone ignoranti questo nn lo capiscono!

Condividi questa Pagina