1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cinque: Rimandato?

Discussione in 'Vita Scolastica' iniziata da oppilif92, 28 Aprile 2009.

1. Betty93-scimmiaballerina

Betty93-scimmiaballerina Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    no...la legge dice che 2 insufficiente gravi e una non grave sono il MINIMO per bocciare....ma si può promuovere anche con più insufficienze..e non si può bocciare con meno insufficienze!!!

2. Third-Eye

Third-Eye Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    la legge dice. ma la legge non è rispettata! XD siamo in italia dai...
    in certe scuole le rispetteranno anche..ma nella maggior parte ti assicuro di no, alla fine è il consiglio di classe che decide.

3. Betty93-scimmiaballerina

Betty93-scimmiaballerina Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    già però se ti bocciano che hai meno di due insufficienze gravi e una non grave puoi fare ricorso

4. axlrose93

axlrose93 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    ragazzi purtroppo i professori fanno il buono e il cattivo tempo dovresti passare quei 2 5 secondo me ce la puoi fare prova cn le materie + semplici ;)

5. Alessio tuzzo

Alessio tuzzo Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    12
    Secondo voi un ragazzo che ha preso sempre 7 sia del primo che del secondo quadrimestre, per un solo compito andato male come per esempio un 3 (a maggio) decidono di lasciare il debito se non arriva alla sufficienza? E poi i voti della pagella del primo quadrimestre influiscono con quelli del secondo?

Condividi questa Pagina