1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Colpe e Punizioni di Tantalo

Discussione in 'Forum Versioni di Latino' iniziata da Mitus96, 1 Febbraio 2011.

1. Mitus96

Mitus96 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Questa versione l' ho fatta ieri in classe come Compito e secondo voi avendola tradotta cosi cosa posso aver preso ???? almeno la sufficienza rispondete pls... PS: i verbi ce li ha messsi tutti al presente...

Tantalo, tiranno di fregia; era amico di Giove e offre il cibo al banchetto.un tempo, la poca superbia, è manifestata e il Dio indica ai mortali i recessi. il cibo anche divino sottrae dalle mense dell' Olimpo e lo distribuisce alla Terra. in seguito, invita gli dei a pranzo ma, a causa della mancanza di cibo, il Dio della scienza come esperimento, taglia a pezzi suo figlio, nella pentola lo cuoce e lo serve al solenne banchetto. Gli Dei subito osserveno la natura del cibo e prendono la decisione di non mangiarlo. Contro queste colpe, Tantalo è severamente punito dagli Dei.

Ce ne ha data metà per aiutarci rispondete presto ho una terribile Ansia....xD
    Correggete gli eventuali errori...
  2. StudentVille Sponsorizzato

Condividi questa Pagina