1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

come posso conquistare una mia amica

Discussione in 'Amore' iniziata da loco, 26 Settembre 2009.

1. loco

loco Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    per favore mi dvt aiutare sono innamorato pazzo di una mia amica ma nn so cm conquistarla ho troppa vergogna perfa aiutatemi tra un po me ne dv andre aiutatemi

2. StudentVille Sponsorizzato

3. seancombs

seancombs Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    trova un momento in cui siete da soli, e nel momento opportuno esprimi ciò che senti con tutto il cuore..vedrai che lei, se ci tiene un pò a te, non ti deluderà!! magari anche lei è cotta di te, ma proprio come te non trova le parole giuste per dichiararsi e aspetta il primo passo da te!! coraggio, se è una tua amica non dovrebbero esserci problemi a parlare..d'altronde gli amici servono a qst, no??

4. andrea_18

andrea_18 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    A me è capitata una cosa simile, lei è stata comprensiva ma ha detto no.

5. seancombs

seancombs Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    in questo caso significa che devi lasciare perdere, xk sarebbe inutile andare dietro ad una ragazza che non ti vuole..meglio restare amici!! anche io ho detto molte volte "no" ad un mio amico,che anche se mi piaceva molto, non ero sicura di ciò che provava lui..anche se lui non si è mai arreso!! continua ancora adesso con me, è circondato da amiche ma lui vuole me!!

6. alegol

alegol Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    se magari mi daresti qualche dettaglio in più posso anche darti il mio consiglio...sicuramente sei in una situazione in cui lei non ha alcun motivo valido di mettersi con te. Oppure al tempo stesso , pur sentendosi molto legata a te, non le stai dando dei buoni motivi per farla stare insieme a te. Quando non ci riesci, la causa di tutto è legato ad un tuo errore nell’interpretare il vostro rapporto e le dinamiche che si stanno creando.
    Se è vero che la tua donna obiettivo fino ad oggi non è riuscita a sentire i tuoi desideri come i suoi, sarà altrettanto vero, che non avrai fatto NULLA per riuscirci per davvero.

7. alegol

alegol Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Conquistare una donna di cui sei stato un confidente, ti mette nella duplice condizione di rischiare al tempo stesso di perdere la famosa coerenza con la tua identità. Specialmente se ti trovi nella situazione di non avere troppa sicurezza in te stesso, quando decidi di aumentare la marcia, tutto si fa più difficile. Come se fossi spaventato di realizzare il tuo obiettivo, che si tratti di iniziare una relazione, di baciarla o semplicemente di finirci a letto. L’unico modo che hai per tornare in carreggiata è quello di attraversare un periodo di transizione, dove mixi l’atteggiamento di amico a quello di possibile partner sessuale.
    Quindi un alternanza di contatto fisico molto intenso, abbracci, coccole, la prendi tra le braccia con una certa forza e decisione, e totale distacco, disinteresse se preferisci, chiamarlo così. Devi portarla a MODIFICARE radicalmente la percezione che ha di te, se fino ad oggi ti considerava il suo confidente, da domani dovrà incominciare a pensare:”lui potrebbe essere valido come partner”.

TIENIMI AGGIORNATO.
    Alessandro

8. MaJack92

MaJack92 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
  9. Gabbo-3

Gabbo-3 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    A me in passato è capitato più volte di perdere la testa per un'amica.. ti dico che ne ho fatti di errori e comunque una volta detto e basta poi tornavo a divertirmi per conto mio, come se l'unico scopo fosse stato dirlo e qualcosa è successo. Altre volte invece non ho avuto il coraggio e mi sono allontanato per un po' di tempo, mi sono goduto la vita senza troppi pensieri, e sono ritornato più deciso..a volte è andata bene.
    A volte va bene a volte va male la cosa importante è dirlo nel modo giusto e non aver paura di dirlo o di provarci almeno. Prendi la vita per le paxxe!
    Interessante il post.

In bocca al lupo per tutto!

10. bingbang91

bingbang91 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    bò chissà amico spero per te che ti stia confondendo con il solo e puro sentimento di amicizia perchè se no sono cavoli anche perchè se va bene,in molti pensavano che la tua amicizia era solo finalizzata a qualcosa se va male perdi amica e amore io penso che comunque devi provare a dirglielo e vedi che succede....

11. robertod94

robertod94 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Sono innamorato di una mia amica che si è da poco lasciata col ragazzo, ma lui esce ancora col nostro gruppo e sono rimasti amici.. Voglio sapere cosa fare per conquistare la mia amica..
    X favore aiutatemi..

Ultima modifica: 5 Dicembre 2011

Condividi questa Pagina