Cosa ne pensate della "Carta dello studente"?

Discussione in 'Vita Scolastica' iniziata da DevidS, 21 Ottobre 2008.

1. SolidScup

SolidScup Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    confermo...pensa la mia città,Napoli,per quanto possa essere grande c'è solo un negozio che aderisce e ti fa gli sconti...bhe direi che di sta carta non me ne faccio niente!!

2. Lella92

Lella92 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Infatti! a me sembra più una presa in giro...anch'io ho cercato in giro ma non ci sono,per esempio,librerie dove avere sconti per i libri di testo,e neanche i musei sono convenzionati...:(

3. la_kla_93

la_kla_93 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    è 1 po' una stupidata la karta dello studente..xkè poi nn tt l'accettano

4. Betty93-scimmiaballerina

Betty93-scimmiaballerina Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    concordo con lella92..... puòl essere utile ma fatta bene..a me francamente che facciano lo sconto per andare al cine ma di lunedì pomeriggio non me ne importa nulla...

e poi..io abito a gallarate... vicino all'aereoporto della malpensa...il posto più vicino dove ti fanno lo sconto è milano....40 km.....c'è....fatta così non serve a nulla....
    i miei prof dicono che visto che è una cosa nuova, i posti aderenti all'iniziativa sono ancora pochi..mah..a me sta roba sa tanto di *****ta....l'ennesima!!!

5. estrella92

estrella92 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    QUOTO QUOTO QUOTO
    IO l'ho avuta, ma non mi serve a niente. Nella mia città non posso avere queste agevolazioni perché tutte le librerie e i cinema ecc non fanno parte del gruppo di negozi che hanno aderito a sta cosa (non mi ricordo come si chiama) il pulman e il treno non li uso...mi serve per pulirmi il ****...ops, sono stata troppo volgare...sorry, ma dovevo sfogarmi

6. lancy

lancy Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    17
    anche secondo me è inutile visto che non l'accetta quasi nessuno :mad:

7. D4vide92

D4vide92 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    17
    secondo me estrella92 non sei stata troppo volgare...alla fine anche io ci faccio solo quello!

8. Betty93-scimmiaballerina

Betty93-scimmiaballerina Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    a scuola da me...dicono che serve tempo affinche i negozi aderiscano all'iniziativa...

9. funga263

funga263 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Bah a me sa tanto di presa per i fondelli...tanto per raccogliere qualche favore.Ma se è organizzata male mi sa che non raccoglierà nemmeno quelli xD io non l'ho ancora provata sinceramente

10. Levent

Levent Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    secondo me nn serve a niente.poichè dove sto io nn cè nessuno ke aderisce a questa carta.

Condividi questa Pagina