1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cosa Regalo Al Mio Ragazzo?

Discussione in 'Amore' iniziata da Cucciolinainnamorata, 15 Ottobre 2008.

1. Cucciolinainnamorata

Cucciolinainnamorata Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    Ragazze ho bisogno di un grandissimo consiglio... tra poko è 7 mesi ke sto con il mio ragazzo, non gli ho mai fatto niente, ma questo mese vorrei regalargli qualcosa...cosa mi consigliate?:p;) ..io avrei anke in mente di dedicargli una canzone, ma sono indecisa, ce ne sono tante belle, voi ke mi dite? aspetto la vostra risposta...GRAZIE MILLE!!:D

2. StudentVille Sponsorizzato

3. lirtik

lirtik Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    regaragli l'album Viva la vida and death and all his friends dei coldplay, oppure il videogioco per ps3 deadspace, motorstorm 2, little big planet e resistance 2.

4. Cucciolinainnamorata

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    Bè semmai cercavo delle canzoni in italiano..ma grazie lostesso, ne terrò di conto!!! :p
    Ps: lui nn ha la PS3:eek:

5. bingbang91

bingbang91 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    no un attimo senti potresti per favore dirci ke tipo è magari se è più sullo sportivo o sull'eleganza magari è uno a cui piace vestire bene cioè qualcosa di questo tipo magari tra le cose di astratto dedicagli una stella,la canzone non la prendere a male ma sembra un pò poco originale oppure fagli un quaderno con le frasi dolci ke vi siete detti oppure qualcosa di simile,escludo secondo me giochi per console oppure album musicali di solito quelli si regalano agli amici e non al tuo ragazzo...

6. Cucciolinainnamorata

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    il mio ragazzo è un tipo normale e semplice non ama molto i vestiti (truzzi):)diciamo ke non pensa all'aspetto esteriore (nn intendete male, cioè lui si veste bene, ma nn crede ke sia la cosa più importante)ma è bellissimo lo stesso :pquindi diciamo ke è semplice un ragazzo sportivo e nella norma .... allora ke mi consigliate da regalargli? p.s. è molto romantiko con me....... allora?!risponete grazie

7. Cucciolinainnamorata

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    per favore aiutatemiiiiii!!!

8. lirtik

lirtik Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    I coldplay sono la cosa migliore, quanti anni ha??

9. bingbang91

bingbang91 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    senti me se è romantico prova a dedicagli una stella certo in soldoni non ti costa quasi niente ma è davvero stupendo come regalo

10. Cucciolinainnamorata

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    Scusa la mia ignnoranza..ma cosa è una stella?:eek::eek::eek:

11. Dori

Dori Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    io per esempio al mio ragazzo ho regalato un bracciale con inciso sopra il suo nome e sotto la data d quando ci siamo messi insieme...forse non è quello che cerchi,ma a lui è piaciuto molto!! :)

ciao! :)

Condividi questa Pagina