1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cosa significa, secondo voi?

Discussione in 'Amore' iniziata da lucas18, 4 Luglio 2010.

1. lucas18

lucas18 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    buongiornoo...ho chiesto il numero di telefono a una ragazza e lei si è arrossita e mi ha chiesto di darle il cellulare e me lo ha cambiato...nel senso mi ha messo la suoneria che aveva anche lei,mi ha cambiato lo sfondo del cellulare e si è comprata lo stesso cellulare mio!!cosa significa?
  2. StudentVille Sponsorizzato

3. KekkoNOLA

KekkoNOLA Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    secondo me la fanciulla ha qualche problema... no scherzo... :D
    bhè che potrebbe significare mmm... aspetta qualche ragazza riguardo queste cose sono più pratiche

ma poi il numero te lo ha dato o no? :)
  4. bibabella

bibabella Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    booooooooh
  5. angel94

angel94 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Bè io direi che è interessata poiché ha voluto assomigliare in tutto e per tutto a te ma... è un pò paranoica!!!
    Questo comportamento è tipico delle ragazzine alle prime armi con l'amore... posso chiederti lei quanti anni ha?
  6. Ele

Ele Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    dunque premetto che per esperienza personale io prendo di continuo i cellulari dei miei amici, gli scrivo frasette "particolari" come messaggio iniziale ma non significa assolutamente nulla. Per quanto riguarda il fatto che ti ha dato il numero arrossendo vuol dire che le interessi però non ho capito cosa centra che lei ha comprato il cellulare uguale al tuo(un pò infantile, senza offesa). Mi sà che è davvero alle prime armi con l'amore, io queste cose di prendere il cellulare al tipo che mi piace e dargli il mio numero lo facevo intorno ai 14anni....comunque continuo a non capire perchè ha comprato il cell ugale al tuo:)......scusa visto che hai il suo numero potresti scriverle:"ehi, ho notato che hai preso un nuovo cellulare uguale al mio, incredibile!:)", scusa ma adesso mi sono incuriosita, puoi chiederle xk l'ha comprato uguale?????? :)

....buona fortuna.bacio:)
  7. bibabella

bibabella Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    ....... ø_ø

io sono sotto shock. mai vista una cosa del genere, si in effetti è un po' eccessiva, ma puoi e devi chiederle direttamente xké tutto sto spettacolino. in compenso che le piaci è quasi sicuro, e quindi, BUONA FORTUNA *-*
  8. Ele

Ele Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    hahahahahha:) uno due tre, libera! hahahaha, dio biba riderò x tutto il giorno....
  9. bibabella

bibabella Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    grazie x avermi rianimata ele.
  10. Ele

Ele Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
  11. bingbang91

bingbang91 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    mah non lo so francamente mi sembra un comportamento ridicolo,nemmeno mio cugino,che ha 8 anni e fa le stesse cose che faccio io lo ha mai fatto comprarsi il cellulare uguale a me...vabbè se lei ti piace stai sicura che a 14 anni le ragazzine si buttano anche con il mostro della laguna,senza offesa per la mia biba,ma lei è diversa sembra tre volte più grande di me...

Condividi questa Pagina