1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Crise ed Agamennone

Discussione in 'Forum Versioni di Latino' iniziata da zolla94, 5 Novembre 2009.

1. zolla94

zolla94 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Narrat Homerus Crysem Apollinis scerdotem ad Agamemnonem venisse, ut filiam Chryseidem liberaret, sed id non impetravisse. Nam Agamemnon sacerdotem pepulit ed adfirmavit se numquam Chryseidem liberaturum esse. Quare Apollo exercitum Graecorum partim fame, partim peste, prope totum consumpsit. Graecorum duces vatem Calchantem interrogaverunt, qui declaravit Apollinem contra Agamemnonem iratum esse. Tunc Agamemnon Chryseidem sacerdoti remisit. Cryseides gravida erat et suo tempore filium peperit, cui nomen Crysem dedit et dixit se ab Apoline concepisse. Sed Chryses senior patefecit Chrysem iuniorem Agamemnonis filium esse.

Voglio vedere se l'ho fatta bene... Per favore entro domani!!!!!

Ciao! :)
  2. StudentVille Sponsorizzato

3. kikka78

kikka78 Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    47
    Posta la tua traduzione
  4. boydelsud94

boydelsud94 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    ciao buongiorno a tutti!!!! sono nuovo!!! ho un problema con una versione!!!! precisamente questa

Narrat Homerus Crysem Apollinis scerdotem ad Agamemnonem venisse, ut filiam Chryseidem liberaret, sed id non impetravisse. Nam Agamemnon sacerdotem pepulit ed adfirmavit se numquam Chryseidem liberaturum esse. Quare Apollo exercitum Graecorum partim fame, partim peste, prope totum consumpsit. Graecorum duces vatem Calchantem interrogaverunt, qui declaravit Apollinem contra Agamemnonem iratum esse. Tunc Agamemnon Chryseidem sacerdoti remisit. Cryseides gravida erat et suo tempore filium peperit, cui nomen Crysem dedit et dixit se ab Apoline concepisse. Sed Chryses senior patefecit Chrysem iuniorem Agamemnonis filium esse.

ho saputo ke aiutate molte persone!!! mi servirebbe una mano me la potreste tradurre....grazie in anticipoooo.....mi serve entro la prossima ora!!!!
    Ultima modifica: 16 Dicembre 2009

Condividi questa Pagina