1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Devo Fare Una Lettera Per Un'amica.. Mi Aiutate??

Discussione in 'Off-topic' iniziata da StellinaMagica92, 18 Maggio 2008.

1. StellinaMagica92

StellinaMagica92 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Devo Fare Una Lettera Speciale X Una Mia Amica Oggi E Il Suo Compleanno.. Ci Sto Provando Ma Non Ci Riesco.. Mi Potete Aiutare Per Favore??? Noi Andiamo In Classe Insieme Siamo Molto Legate X Me E Come Una Sorella Piu Piccola(ha 1 Anno In Meno Di Me) Voglio Dirle Che X Me Lei è Importante .. Poi Non So Vedete Voi Cosa Mettere.. Paxo Piu Tardi Raga Mi Serve Stasera Entro Le 8.. Vi Prego Aiutatemii!!
  2. StudentVille Sponsorizzato

3. perla92

perla92 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Un augurio molto particolare ad una persona speciale e rara come le perle nelle conchiglie... Sono fortunata ho trovato quella giusta...Buon compleanno!
    Non ho una penna oro per dirti che sei un tesoro... non ho una penna d'argento per dirti che sei un portento.... non ho una penna di plastica per dirti che sei fantastica!!!
    SEI VERAMENTE UNA GRANDE AMIKA PER ME, QLL CHE MI CONSOLA QND SON TRISTE, QLL CHE MI FA RIDERE E QLL CN CUI HO PASSATO I MIEI MITICI MOMENTI.
    TU ED IO 4EVER FRIEND
    ancora buoon compleanno
  4. StellinaMagica92

StellinaMagica92 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    grazieeeeeeeeeeee 1000!!!
  5. perla92

perla92 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti: