esame da privatista.

Discussione in 'Vita Scolastica' iniziata da martens93, 27 Novembre 2011.

1. martens93

martens93 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Salve, in sintesi il mio problema è questo: frequento il quarto liceo scientifico tecnologico, vorrei proseguire il quarto anno (in corso) come privatista, quindi studiare da sola a casa e presentarmi a giugno presso la mia scuola statale a fare l'esame con i miei prof.
    Vorrei, però, qualche spiegazione riguardo l'esame. Ovvero.. Per quanto riguarda l'orale dovrò presentarmi un giorno e fare l'esame per tutte le materie. Ma per lo scritto come funziona? Devo presentarmi diversi giorni per quante sono le materie scritte? e quindi un giorno per matematica, fisica, chimica, inglese, italiano ? e in tal caso dovrei essere sola (considerando che non si presenta mai nessuno come privatista) nell'aula? vorrei una risposta soprattutto a questo, poi ovviamente anche i consigli sono ben accetti :D
    Grazie in anticipo :)

2. beathebest94

beathebest94 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    io ti sconsiglio semplicemente di farlo, secindo me è una fatica inutile che non vale la pena... e poi ti perdi l'ultimo ann che è il più bello con la gita, i 100 giorni e un sacco di alte cose fichissime...inoltre poi all'università saresti il più piccolo e senza essere andato neanche un anno avanti ti guarderebbero tutti come una bestia strana...

Condividi questa Pagina