1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

frasi

Discussione in 'Forum Versioni di Latino' iniziata da ciammo_92, 21 Febbraio 2008.

1. ciammo_92

ciammo_92 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    ragazzi sn urgentissime x dom!!!nn riescoooo!!!vi pregooooooooooo!!!

1-Pythagoras, cum in Italiam venisset, exornavit eam Graeciam quae Magna dicta est et institutis et artibus.
    2-Caeninenses, Crustumini, Antemnates cum situm moeniaque et frequentem tectis urbem vidissent, mirantur tam brevi tempore rem Romanam crevisse.
    3-Quidam, cum litteras nesciant, tamen inter eruditos versari gaudent.
    4-Noctu ambulabat in publico Themistocles, cum somnum capere non posset, quaerentibusque respondebat Miltiadis tropaeis se e somno suscitari.

spero ke qualcuno mi aiuti!!!!
  2. StudentVille Sponsorizzato

3. kikka78

kikka78 Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    1-Pythagoras, cum in Italiam venisset, exornavit eam Graeciam quae Magna dicta est et institutis et artibus.
    Pitagora essendo venuto in italia, orò quella chiamata magna grecia di istituti e arti

3-Quidam, cum litteras nesciant, tamen inter eruditos versari gaudent.
    uno non conoscendo le lettere tuttavia gioisce di essere tra gli eruditi

4-Noctu ambulabat in publico Themistocles, cum somnum capere non posset, quaerentibusque respondebat Miltiadis tropaeis se e somno suscitari.
    di notte ambulava in pubblico Temistocle non potendo prendere sonno, e a quelli che chiedevano rispondeva che era destato dal sonno dai trofei di Milziade

fai quella che manca

Condividi questa Pagina