1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi consigliate un programma per creare video?

Discussione in 'Hi Tech (PC, console, telefonini, games)' iniziata da StellinaMagica92, 25 Giugno 2008.

1. StellinaMagica92

StellinaMagica92 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Ho un piccolo problemino.. vorrei creare un video per poi metterlo su you tube.. però non so come fare.. mi potreste consigliare un programma certamente gratis per fare questo video?? Un programma per mettere video, foto..ecc.. tipo quelli su google che fanno i fidanzati... è urgente.. rispondete!!
  2. StudentVille Sponsorizzato

3. niceclare

niceclare Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    nero...crei video, modifiki foto, masterizzi etc...
    io uso qst!!!
  4. clave

clave Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Il più semplice e facilmente reperibile è Windows Movie Maker.
    Dovrebbe essere già installato nel tuo pc. Controlla.
    Altrimenti è scaricabile gratuitamente.
    Se ci sono problemi e hai bisogno di aiuto anche nel montaggio video io sono a disposizione! ;)
  5. StellinaMagica92

StellinaMagica92 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    si ce lo ma nn so usarlo Windows Movie Maker.. ecco perchè ho chiesto..kpt?? x Clave..
  6. clave

clave Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    È il più facile da usare... se non sai usare quello, gli altri programmi è inutile che te li dico... sono molto più complicati!
    Comunque, se cerchi su google "guida windows movie maker", potrai capirci qualcosa in piu.
    Ti dico che è davvero semplice e allo stesso tempo carino.
  7. FlyGirl91

FlyGirl91 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Windows movie maker è il più semplice..nn hai qlk amico k magari lo sà usare??poi c'è anke VideoStudio8 ce l'ha una mia amica xk l'ha scaricato da internet,ma nn sò se sia più semplice o meno..
  8. LittleYoshi

LittleYoshi Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    windows movie maker...è il programma più facile...ma anche quello più brutto...ce ne sono di meglio...l'unica cosa che movie maker ha fatto per me è stato mandarmi in botta il pc....però se vuoi so che è molto consigliato "pinnacle studio"...sinceramente non ce l'ho e non ti so dire come si fa...ma mi hanno detto che è abbastanza facile e che da dei buoni risultati...spero di averti aiutato! =)
  9. clave

clave Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Pinnacle studio?
    a parte che costa un botto originale, e poi facile? Lo chiami facile? da ottimi risultati solo dopo moooolta pratica...
    E poi è molto pesante...
  10. jonny93

jonny93 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    basta che utilizzi la versione free e il problema è risolto...per quanto riguarda la difficoltà io nn lo trovo così difficile come dici tu:p
  11. clave

clave Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Ti giuro che ci sono mooooolte impostazioni (che non si vedono a prima vista come tutte le altre) che devi andarti a cercare e sopratutto a studiare... però quando ci riesci è uno spettacolo!

PS: Free? Non credo esista la versione free... a meno che non parli della Trial

Condividi questa Pagina