preparazione inglese

Discussione in 'Inglese' iniziata da djAnthonyx, 26 Settembre 2012.

1. djAnthonyx

djAnthonyx Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Sto studiando ingegneria però vorrei migliorare il mio livello di inglese dato che è fondamentale, solo che non posso frequentare corsi in più e volevo sapere se era possibile migliorare da casa in maniera autonoma, consigli? :S

2. kaylee

kaylee Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Ciao,
    dovresti fare delle ricerche su internet e trovare siti che spiegano la grammatica inglese o propongono esercitazioni varie. In ogni è un pò poco secondo me, quindi se proprio non puoi frequentare dei corsi, compra in libreria degli student's book e exercise book (come quelli delle superiori) per organizzarti lo studio da solo a casa. Oppure considera l'ipotesi di lezioni private a casa, spendi un pò ma sono davvero utili perché individuali e mirate. Di dove sei?

3. djAnthonyx

djAnthonyx Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    di napoli

4. BarbaraBibi

BarbaraBibi Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Quoto. Se ti può essere utile, io mi sono trovata molto bene con una ragazza, Mariel, che fa lezioni di inglese via skype...lei è simpaticissima e molto disponibile, puoi addirittura metterti d'accordo con lei sugli orari che ti vanno meglio. Ti dico, io ho seguito sia qualche sessione con lei che qualcun'altra di conversazione con una madrelingua, sempre sulla stessa piattaforma, e lo rifarei cento volte!!
    Ora ti cerco il link, se ti interessa.

5. BarbaraBibi

BarbaraBibi Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
  6. Loren83

Loren83 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: