Seconda e terza scelta D:

Discussione in 'Test di ammissione' iniziata da serepassa97, 5 Febbraio 2015.

1. serepassa97

serepassa97 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    14
    ciao. a settembre avrei i test per professioni sanitarie e come prima scelta vorrei mettere fisioterapia. volevo sapere cosa mettere come seconda e terza scelta in caso non dovessi entrare per avere gli esami convalidati se ci riuscirò. Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii D: D: D:

2. Angy1984

Angy1984 Studente Modello Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    74
    Ciao! Dipende da dove tenterai il test, perché non ci sono tutte le Professioni Sanitarie in una sola università e spesso da Ateneo ad Ateneo cambiano i piani di studio :) Comunque in generale, come seconda scelta a Fisioterapia potresti mettere:
    • terapista della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva
    • tecnico sanitario di neurofisiopatologia
    • tecnico ortopedico
    Oppure puoi iscriverti a Scienze motorie e poi ritentare il test, dovrebbero convalidarti qualche esame! In ogni caso, consulta il sito dell'università che hai scelto e confronta i piani di studio ;-)

3. serepassa97

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    14
    Io vorrei andare a Tor vergata a Roma e ci sono molte professioni sanitarie interessanti quali infermieristica, logopedia ecc.. a me avevano consigliato queste due..
    Grazie per la risposta :)

A Angy1984 piace questo elemento.
  4. Angy1984

Angy1984 Studente Modello Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    74
    A Tor Vergata ci sono diverse Professioni Sanitarie, quindi hai ampia scelta... Guarda i piani di studio e valuta quelle che ti piacciono di più ;-)

5. serepassa97

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    14
    grazie mille :)

A Angy1984 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina