1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

tema sulla musica SUBITOOOOOO!!!!!!!!!!!

Discussione in 'Altre Materie' iniziata da ntoni_the_best, 14 Aprile 2009.

1. ntoni_the_best

ntoni_the_best Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    raga mi serve subito 1 tema sulla musica
    ECCO LA TRACCIA:quali sensazioni provi quando ascolti la musica ?esprimi le tue coniderazioni in proposito
  2. StudentVille Sponsorizzato

3. Lucreezia

Lucreezia Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    suoni qualche strumento? sei un ragazzo o una ragazza?
  4. Lucreezia

Lucreezia Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    ecco il tema

Ogni mattina, andando a scuola, la prima cosa che faccio è prendere il mio ipod. Ascolto musica durante tutto il tragitto. Mi fa stare bene. Ho sempre voglia di ascoltare brani diversi, a seconda dell’ umore, dei pensieri che in quel momento mi tengono occupato, dell’ atmosfera che si è creata intorno a me. Anche le sensazioni che mi fa provare la musica sono diverse, dipendentemente dal tipo di musica e dal mio umore.
    Se sono triste ascoltare musica mi solleva il morale nel caso ascolti una canzone allgra, ritmata. Se invece opto per qualcosa di più lento e tranquillo, mi aiuta a capire che non sono l’ unica persona a essere di cattivo umore quel giorno e che anche altri stanno soffrendo e posso ritenermi fortunata perché la causa della mia malinconia non è niente di grave rispetto magari a qualcuno che ha perso una persona cara.
    Se sono felice ascoltare musica, di qualsiasi tipo, mi carica ancore di più. Mi fa sentire importante. Mi fa credere di poter raggiungere i miei obiettivi, mi sento grande e capace.
    Se sono nervosa o irritata ascoltando musica mi estraneo da ciò che mi sta intorno e mi tranquillizza, non sento più fretta o agitazione. Mi rilasso.
    Se sono preoccupata o pensierosa ascoltare musica mi fa concentrare solo su ciò che mi preoccupa, appunto perché non penso più alle cose che mi circondano e sembra che esista solo ciò che voglio io, così rifletto senza distrazioni.
    Se sono annoiata mi diverte ascoltare brani in inglese e cercare di capirne il significato; se riesco a riconoscere alcune parole sono soddisfatta, mentre se proprio non ce la faccio..pazienza, ci riproverò!
    Indipendentemente da tutto ciò, comunque, la musica mi fa sempre stare meglio. In qualsiasi situazione, a volte riesce anche a farmi addormantere quando ho troppi pensieri che mi riempono la testa, perché provo a seguire il brano e così non ho più pensieri che mi preoccupano e finalmente arriva il sonno.

allora..io ci ho provato ma sinceramente non so se ti piaccia..vedi te..:eek:

Condividi questa Pagina