1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Teoria delle api di Alber Einstein

Discussione in 'Off-topic' iniziata da SolidScup, 8 Gennaio 2009.

1. SolidScup

SolidScup Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    "Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita".

Queste sono le parole pronunciate dal genio Albert Einstein.
    Il fatto è questo:niente api equivale a niente impollinazione ergo niente più frutta e vegetali (non tutti, ma gran parte).
    Einstein voleva farci porre diversamente nei riguardi di questi insetti da cui deriva il 50% di impollinazione di vari frutti.
    Ci pensate che forse,non vorrei giungere a conclusioni affrettate,il destino della terra è in mano a delle comunissime api,solo un genio come Einstein poteva capirlo e ce lo ha esposto cercando di farcelo comprendere.

Ci sono comunque da sottolineare un paio di cose perchè la questione posta così può sembrare insignificante.
    Allora come ho già detto in precedenza le api si occupano dell'impollinazione,senza l'impollinazione non è possibile la riproduzione di piante e frutti,il che vuol dire niente più verde sulla terra,di conseguenza si andrebbero a perdere gli erbivori che sono una fondamentale fonte di ossigeno e senza questo sappiamo bene che sarebbe leggermente impossibile vivere sul pianeta.Nel 2008 il numero delle api sulla terra si è dimezzato, dalle parole di Alber Einstein gli uomini non potrebbero vivee più di 4 anni,fate il conto 2009,2010,2011,2012...XD ok vi sto prendendo un giro questo è un caso ;)

Chiarito il punto e l'importanza della questione vorrei sapere quanti di voi sostengono che Albert è un GENIO :D
  2. StudentVille Sponsorizzato

3. estrella92

estrella92 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    senza dubbio einstein è un genio, ma 4 anni mi sembrano pochi...
  4. Betty93-scimmiaballerina

Betty93-scimmiaballerina Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    e poi sai quante api che ci sono....
  5. lirtik

lirtik Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    Non ci trovo nessun problema, se ci avviciniamo ad estinguere tutte le api gli scienziati le modificheranno in modo che facciano più figli o roba simile.
  6. Betty93-scimmiaballerina

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    come in modo k nn facciano più figli!!?!?!
  7. SolidScup

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    non ci vuole un anno per far appassire una pianta....
    mi sembrano giusti
  8. SolidScup

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    o.o

poi magari mi spieghi come fanno....
    al massimo potrebbero creare un sistema di impollinazione che sostituisca le api,ma questo è esattamente sulla soglia del surreale.
  9. lirtik

lirtik Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    Nulla è impossibile.
  10. SolidScup

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    L'uomo ha creato una cosa stupida come il comunismo,perciò devo darti ragione,si può arrivare a tutto.
  11. Betty93-scimmiaballerina

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47

hihiihihhiihiih:D

Condividi questa Pagina