1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Test d'ingresso Medicina

Discussione in 'Test di ammissione' iniziata da Hector55, 27 Dicembre 2016.

1. Hector55

Hector55 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Ciao a tutti,

vorrei chiedervi se siete a conoscenza di Università o Istituti (anche stranieri) dove è ancora possibile sostenere i test d'ingresso per Medicina. Vorrei evitare di perdere l'anno accademico, e sinceramente non credo affatto nei ricorsi. Quindi se si tratta anche di andare all'estero (vicino possibilmente) sono disposto a valutare.
    Grazie a tutti, ciao ciao!

2. Hector55

Hector55 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Ciao, scusate se insisto ma in questi giorno sono un macchina :) Facendo molte ricerche su internet mi sono imbattuto in questo Istituto Svizzero che inizia l'anno accademico di Medicina a marzo ed effettua i test d'ingresso nella seconda metà di gennaio. Si chiama Dipartimento di Studi Europei "Jean Monnet" (http://jeanmonnet.ch).
    Qualcuno lo conosce? Dato che le ammissioni sono ancora aperte sarebbe un'ottima occasione per evitare di saltare l'anno accademico, vorrei sapere vostre impressioni e opinioni se lo conoscete.
    Grazie ancora, buon anno a tutti!! :)

Condividi questa Pagina