test psicologia

Discussione in 'Test di ammissione' iniziata da Roberta1989@, 1 Novembre 2015.

1. Roberta1989@

Roberta1989@ Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    salve ragazzi io mi sono diplomata circa 8 anni fa ho intrapreso la carriera universitaria ma poi ho lasciato.....tralasciando ora i dettagli vorrei riprendere e tentare il test di ammissione alla facoltà di psicologia,il prossimo anno e vorrei in questi mesi che precedono il test di ammissione preparandomi al meglio ad esso, quindi vorrei chiedervi se sapreste indicarmi che testi dovrei acquistare o nel caso scaricare da internet per prepararmi e quali eventuali testi leggere, grazie per l'attenzione buon proseguimento di giornata

2. Angy1984

Angy1984 Studente Modello Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    74
    Ciao! Intanto fai bene a studiare fin da ora :) Io ti consiglio di allenarti con le prove degli anni passati, in particolare con i test di logica (ne trovi anche cliccando qui). In genere i programmi da studiare sono questi, ma fai attenzione perché ogni università gestisce le prove diversamente:

Riguardo ai testi da studiare, secondo me potresti scaricare i programmi di studio e studiare dai libri di scuola. Ricorda però di esercitarti sempre con i test a risposta multipla ;-)

3. Roberta1989@

Roberta1989@ Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    grazie mille :)

Condividi questa Pagina