1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

versione motti di spirito

Discussione in 'Forum Versioni di Latino' iniziata da Rikka_boss, 13 Ottobre 2008.

1. Rikka_boss

Rikka_boss Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    omnia, quae a prudentibus per simulationem subabsurde salseque dicuntur, valde ridentur. cum nasica ad poetam Ennium venisset et ab ostio ennium quaereret, ancilla dixit eum domi non esse; sed nasica sensit illam domini iussu id dixisse et illum intus esse; paucis post diebus cum ad nasicam venisset ennius et eum ad ianuam quaereret, exclamavit nasica se domi non esse; tum Ennius respondit: <<quid?("come!") ego non cognosco vocem tuam?>> huic nausica dixit: << homo es impudens: ego, cum te quaererem, ancillae tuae credidi te domi non esse; tu mihi non credis ipsi>>

è la prima volta che chiedo una versione quindi non so se è questo il modo in cui lo devo fare comunque vi chiedo perfavore la traduzione ( ne avrei bisogno per domani), se non potete non vi preoccupate ma mi fareste un gran favore grazie mille.
    Ricca ragazzi ho già trovato la versione scusate il disturbo

Ultima modifica: 13 Ottobre 2008
  2. StudentVille Sponsorizzato

Condividi questa Pagina