Aiuto su vari fronti!!!!!!!

Discussione in 'Amore' iniziata da xcamax, 24 Novembre 2009.

1. xcamax

xcamax Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    grazie......

;););)Cm grazie x tutte le risposte ko ho ricevuto ma adesso ke ne dite di parlare degli amici??????

2. -cucciola-

-cucciola- Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Secondo me deve essere se stesso con gli amici e loro dovrebbero apprezzarlo x quello che e' altrimenti non sono veri amici....

3. xcamax

xcamax Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    Cioè.....

Quindi voi mi state dicendo ke nn si può cambiare !!!! Questo nn ha senso !!!!:confused:

4. SolidScup

SolidScup Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    Un cambiamento forzato non provoca che dispiaceri e incomprensioni .. da parte di tutti, ma principalmente della persona stessa.
    Si può cambiare,ma incondizionatamente dal nostro volere..si cambia per le esperienze di vita,per le delusioni,per le cose belle,per le conoscenze e quant'altro...ma non credo sia possibile cambiare per farsi apprezzare .. altrimenti si è falsi..

5. xcamax

xcamax Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    Mmmmm

E se il cambiamento lentamente ti trasforma????? CMQ non l'avevo vista sotto questo punto di vista!!!! Mi hai illuminato grazie......CMQ se qualkuno ha altre idee si esprima pure!!!!!!!

6. fedina-9

fedina-9 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    si.. digli quando vuole fare una battuta di pensarci due secondi.. se è trp scema non la fa... e quanto riguarda le ragzze.. beh ovrebbe magari cercare un contatto piu fisico se non è bravo a parlare!!cmq forse dovrebbe fare delle battute piu per apparire splendido non stupido.. magari qualke battutina alla ragazza interessata per fargli capire ke c'è dell'nteresse!

7. gue

gue Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    una ragazza deve amarti solo per ciò che sei...sennò dimostrandoti una persona k non sei la prenderesti solo in giro...e non si puo fingere in eterno...x di piu x essere accettati dagli altri...l'importante è essere se stessi...ci sono ragazze k vogliono e preferiscono questo...e solo quello sarà un vero amore con il tempo!

Condividi questa Pagina