amicizia cn la ex

Discussione in 'Amore' iniziata da ste1993, 9 Novembre 2008.

1. ste1993

ste1993 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    qst è 1 domanda ke mi pongo da tempo.....secondo voi è possibile restare amici con la ragazza cn cui ti 6 appena mollato?!?:confused:

2. sekhmet

sekhmet Guest

a parer mio sì, ma dipende da te, dalla ragazza, dalla storia che hai avuto con lei... insomma, da molti fattori... se, ad esempio, vi siete mollati perché uno dei due ha tradito l'altro, non credo che sia molto semplice instaurare un'amicizia vera... se invece vi siete mollati perché vi siete resi conto che eravate incompatibili per costruire una relazione, credo sia ragionevole mantenere un'amicizia...

3. ste1993

ste1993 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    bhe nn è nessuna delle 2....allora ti racconto...:
    ci siamo incontrati in vacanza studio del nostro liceo in scozia....tornati ci siamo messi insieme xò lei è partita x le vacanze e qnd è tornata sn partito io....cosi nn ci siamo visti x 1 mese...il giorno ke sn tornato dalle vacanze sn andato a casa sua e lei(nn so x quale motivo)nn mi ha neanke aperto la porta....e mi ha mollato x sms....e diceva di amarmi!!!!!!!!.....cosi nn c siamo + sentiti....cosa ne pensi?!?!?!?

4. bingbang91

bingbang91 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    non credo proprio già per me è difficile ritornare amico con la ragazza ke amo figurati un pò,anke se ti dico dipende dal rapporto se è finita male non credo e se era vero amore pure se era una cosa da ragazzini invece credo proprio di sì...

5. ste1993

ste1993 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    hai ragione....ma cn qst ragazza eri fidanzato?

6. bingbang91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
  7. ste1993

ste1993 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    mi dispiace...ma come mai vi siete lasciati?

8. bingbang91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    senti non mi va di ripeterti un altra volta la mia storia perkè ho sofferto tanto e sto ancora soffrendo se sei curioso leggiti la mia discussione

9. ste1993

ste1993 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    ehy mi dispiace...ankio ci sono passato...ti auguro di ritrovarti 1 ragazza al + presto.....anke se magari ora pensi ke nn ne hai voglia o ke ami solo lei....guardati in giro ke di ragazze ce ne sono!!!......:)

10. bingbang91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    e infatti me ne sono trovata un'altra senti non andare off-topic...

Condividi questa Pagina