amore a distanza

Discussione in 'Amore' iniziata da Poka, 3 Marzo 2009.

  1. youaremysoul

    youaremysoul Studente Utente

    Messaggi:
    1.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    mah...non sono d'accordo..poi ognuno la pensa come vuole...^^
     
  2. Arianna.93.dolce

    Arianna.93.dolce Primino Utente

    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Nemmeno io sono daccordo...anzi per nulla....ci sono passata io e mi è andata malissimo!!! sono stata troppo male...:(
     
  3. Starlight

    Starlight Primino Utente

    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    secondo me ci sta male soprattutto chi è paranoico e geloso... deve essere impossibile....
     
  4. Piccola_diavoletta

    Piccola_diavoletta Primino Utente

    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    secondo me se si ama veramente una xsn nn c'entra la distanza...esperianzapersonale..si hai ragione stellna nemmeno io riesco a stare senza vederlo pensa te io lo vedo una volta alla settimana anzi alcune volte nemmeno...xò c amiamo quindi è cm se fossimo sempre vicini.....nn è inutile se veramente vuoi qll xsn....
     
  5. j3lly

    j3lly Primino Utente

    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    secondo me l'amore a distanza è una cretinata col botto! se devo essere costretta a passare le ore davanti ad una webcam, preferisco farlo su bazoocam per farmi due risate con gli amici, piuttosto che deprimermi per una persona lontana kn e km e km da me!
     
  6. patata93

    patata93 Primino Utente

    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    ciao non credevo all'amore a distanza finchè non ho trovato il mio attuale ragazzo che abita a più di 200 km da me!sto con lui da un macello di tempo!è dura non vedersi(anche se ci vediamo una settimana si e una no),ma credetemi,se c'è l'amore la lontananza si sente relativamente!
     
  7. bren

    bren Primino Utente

    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Si vabbe no

    :eek:
    no vabbè ma queste (senza offesa) sono le ****te che si dicono per il primo amore ecc...cioè se sei 93 avrai 17-18 anni come me e io non credo che sia molto "SANO" alla nostra età vivere esperienze così impegnative, per non dire da pensionati sotto la terza guerra mondiale...nel senso, io non ce l'ho con chi vive, o lameno crede di vivere, un AMORE a distanza, ma non penso che sia amore...almeno non a 17 anni. Ho provato la stessa cosa e mi sfrozavo e mi illudevo in una maniera increibile che fosse tutto normale e tutto regolare nella mia vita. Dopo tanto avevo anch'io il mio raazzo che mi chiamava dopo la scuola e mi chiedeva cosa facevo ecc..poi però cavolo, vedi le tue amiche, motorino e casco, sedute abbracciata al loro di amore e tu che pensi "oh ma che ****o..anchee ioooo vorreeei :(" e poi non so...cosa vuol dire vedersi una settimana si e una no? non ha senso per me...un amore va vissuto con il tuo lui o lei e non con la cornetta del telefono...anche se ora ti sembra il grande amore, il mister big della situazione, no ****o!! non è così, non siamo in 3MSC o che so io...questa è la vita vera! una semplice ****ata fa saltare tutto! Una febbre improvvisa, un appuntamento importante, scuola, ora la vacanze estive e poii?? poi cosa afi? aspetti tre mesi per avere 3 secondi di banale e scontato si amore pappa e ciccia...preferisco fare un casino della madonna e litigare e fare pace ogni giorno piuttosto che vedersi meno di quanto si vedevano mariti imbarcati su navi e mogli negli anni 40...e scusa, ma non era un attaccco a te....solo vivi la tua vita che sei giovane e sicuramente bella e intelligente e simpatica :eek: ma non complicarti la vita, trovati uno della tua città...cioè non vuol dire nulla che non lo trovavi...l'amore arriva e quando arriva nemmeno te lo aspetti! in bocca a lupo ;)

    ps scusate gli errori di calligrafia ma insomma ero molto presa
     
  8. chiara95

    chiara95 Primino Utente

    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    A distanza????? Ma stiamo scherzando?? No no io non ce la farei mai...forse sono un po' troppo schietta però sento che non potrei non vedere il mio ragazzo per così tanto tempo e accarezzarlo, baciarlo....
    Concordo con Stellina1993!!!
     
  9. pappagallina

    pappagallina Primino Utente

    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Ci sono molto variabili: se si tiene davvero all´altro e si riesce ad avere pazienza allora si resiste (io ho resistito un anno intero Roma-Milano), ma si e´ deboli e si ha l´ormone che non sta fermo allora no.
    Forse e´ anche una questione di maturita´: dubito che a 16 anni una storia a distanza porti da qualche parte, ma tutto puo´ succedere!:)
     
    Ultima modifica: 4 Marzo 2014
  10. marcopolo23

    marcopolo23 Primino Utente

    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    L'amore a distanza

    L'amore a distanza è una agonia continua per chi è geloso mentre per me che non lo sono per niente sarebbe un tocca sana!
    Infatti sono 2 anni che frequento un ragazzo che vive da circa un anno in sicilia per via del lavoro e al dire il vero il rapporto va alla grande senza indugi e compromessi,solo fine settimana!!!
     

Condividi questa Pagina