Anche gli attori sono uomini

Discussione in 'Chi l’ha visto?' iniziata da bingbang91, 20 Settembre 2011.

1. bingbang91

bingbang91 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    sabato sera ero a cena con la mia ragazza,e mi è capitato per caso di buttare lo sguardo sulla tv,dico per caso perchè la mia ragazza ha degli argomenti convincenti,comunque a parte la digressione anti-noia,ho notato una cosa,forse la caduta di un mito,forse semplicemente il fatto che anche il cacciatore è un uomo,ho visto un de niro fuori dagli schemi,talmente emozionato che non riusciva a parlare,che piangeva come un bimbo quando gli dicono,che quel pezzetto di paradiso,che è babbo natale,è in realtà un puro artificio dei negozi,bè in quel bimbo ho visto,che anche lui è un uomo,come è un uomo al pacino come era un uomo il grande james dean,o marlon brando,semplicemente loro hanno un cuore e si emozionano nel sentire una storia commovente e sincera come quella raccontata a c'è posta per te,e scusate lo so è un sito per teenager e io non sono nemmeno nella sezione dove do il meglio di me,ma ci tenevo a scrivere un articolo,che non avesse nulla a che fare con twilight,con vampiri non vampiri,o troppo uomini,con ragazzine acqua e sapone che vengono sedotte da ragazzi boni,troppo boni,scusate il termine romano,insomma vorrei parlare di realtà di come anche de niro toglie la maschera del cattivo,dello psicopatico,e si commuove sinceramente,in uno spettacolo che la lacrima è di uso comune,insomma abbiamo scoperto quando de niro sia reale e sia uno come rocco o come luca o come kikka;),ops tre nomi a caso,o abbiamo scoperto di quando il mondo sia artificioso e ci stupiamo del fatto che un attore che da solo ha scritto mezza storia del cinema mondiale,abbia dei sentimenti:)??? vi lascio e spero che il mio articolo sia gradito è voluto essere un'alternativa ai soliti articoli fatti sulla scuola sui giochi della playstation o sugli attori di twilight:) non me ne vogliano quelli del sito...

Condividi questa Pagina