Arti marziali...

Discussione in 'Sport' iniziata da sekhmet, 25 Maggio 2008.

1. sekhmet

sekhmet Guest

ciao a tutti! leggendo i titoli delle discussioni ho notato che non ce n'è nessuna che riguarda le arti marziali, e poiché io pratico karate, ho pensato di aprirne una per chi pratica o è interessato, non solo al karate, ma alle arti marziali in generale...

2. Tharalion

Tharalion Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    ciao Sekhmet!!! è vero hai ragione...purtroppo non c'è nex discussione x qst sport.
    Beh forse non è molto popolare cm il calcio o la pallavollo....cmq ci sono alcune xsone cm noi k lo praticano....io presempio pratico il Viet Vo Dao....una disciplina del paese da cui provengo il Viet Nam...

3. sekhmet

sekhmet Guest

mi piacerebbe saperne di più... mi spieghi un po' qualcosa?

4. Tharalion

Tharalion Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Scusa, se non ti ho rx velocemente ma ho avuto un pò da fare tra le vacanze e i corsi di recupero.....Beh, dimmi cosa vuoi sapere di preciso???
    è una disciplina che oltre alla lotta libera ti insegnano la "storia" dell'arte marziale, uso di qualche arma da combattimento cm il semplice bastone oppure la lancia o la spada...
    l'ho praticato per un paio di anni...ma adexo non più...te invece?

5. sekhmet

sekhmet Guest

deve essere bello...
    Io invece pratico karate da 6 anni e sono graduata cintura blu (ho fatto l'esame lunedì)... non so se sai come funziona con i gradi...
    cmq mi piace troppo... è molto più di uno sport per me... e soprattutto amo il mio maestro e i miei compagni...
    l'unica cosa che manca è lo studio della storia delle arti marziali, che tuttavia mi appassiona molto...

6. Tharalion

Tharalion Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Complimenti per il passaggio al colore blu....non sono molto esperta cmq credo ti manchino solo la cintura marrone e nera....
    Anke per me è molto più di uno sport xkè dopo un po' di tempo, si comincia ad sentirsi cm una piccola famiglia......e poi ciò k ci fa amare qst è la passione k proviamo qnd lo pratichiamo o qnd lo vediamo fare..... :))

7. sekhmet

sekhmet Guest

grazie... cmq sì: mi mancano la marrone e la nera...
    per me è molto importante anche perché devo quotidianamente lottare con i miei genitori, perché non vogliono che pratico questo sport... ma io non mi lascio vincere tanto facilmente, soprattutto fuori dal dojo!

8. bingbang91

bingbang91 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    io l'ho praticato per qulke anno

9. sekhmet

sekhmet Guest

uh! anche tu qui bingbang? ma perchè hai lasciato?

10. Tharalion

Tharalion Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17

Perchè i tuoi sono contrari??? è x la questione uno sport troppo violento??:confused:

Condividi questa Pagina