cercasi ragazzo...

Discussione in 'Amore' iniziata da ilariaaa92aaa, 16 Gennaio 2008.

1. ilariaaa92aaa

ilariaaa92aaa Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    ciaooo!!! ho un'amica che cerca disperatamente un ragazzo.. lei è carina... e mi chiede sempre consigli perchè io l'ho trovato... il punto è che le ho fatto conoscere gia una persona... prima delle vacanze di natale..all'inizio le piaceva, si sentivano ecc.. poi così, di punto in bianco, lei non ne vuole piu sapere.. ora le piacerebbe che le presentassi qualcun altro, ma non so cosa fare... perche gia così ha fatto fare una brutta figura a me e al mio ragazzo (perche il tipo che le abbiamo presentato è un amico suo) ... e non voglio che lei si arrabbi perche è una tipa permalosa...:cool: a me non dispiacerebbe presentar un altro ragazzo... ma non voglio che lei mi faccia fare certe figure!!:mad:

2. kikka78

kikka78 Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    49
    Ma non se lo può cercare da sola?? Dimmi tu che gente gira! :D

3. ilariaaa92aaa

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    hai perfettamente ragione!! lo penso anche io!! solo essendo mia amica... e molto impacciata... sono disposta ad aiutarla... ma non so cosa fare!!! cosa faccio??? :))))

4. ilariaaa92aaa

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    tenendo presente che non voglio fare la figura della..... e non voglio farla fare nemmeno a mio moroso...

5. kentsunami

kentsunami Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Eheh, ha trovato la segretaria. Comunque sia, se siete molto amiche e lei magari passa meno tempo con te rispetto a prima è facile che sia più triste. Poi mica c'è bisogno di fare la corsa per trovare un ragazzo, quello giusto arriverà da solo.

6. ilariaaa92aaa

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    siiii!!!!!! sono mesi che cerco di farglielo entrare in testa!!!! ma non capisce!!!! help me!!!!!ormai ho la testa che scoppia a causa delle sue paranoie!!!

7. -eli-

-eli- Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    la tua amica è stressante...ma ne avevo una così anche io finchè poi non ha litigato con tutte noi ragazze del gruppo xkè era l'unica senza ragazzo ed è rimasta sola...noi l'unica cosa che avevamo provato a fare è stato portarla in giro e farle conoscere gente nuova...o se vedeva unu tipo che le piaceva andavamo noi x lei a parlarci...così da avitare di incasinare i nostri rapporti con altre persone...sia chiaro..non ha funzionato cmq..ma prova magari con lei è diverso!

8. ilariaaa92aaa

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    grazie!!vedrò che fare.... è che a tutte le mie amiche sta antipatica perche appunto è stressante..

9. -eli-

-eli- Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    capisco ma non puoi prendertene cura te...deve imparare a prendersi le sue responsabilità e a comportarsi meglio con le persone...non lo vede che è da sola e che ci sei solo te che le stai vicino...dovrebbe rendersi conto che non può mettere a repentaglio anche la vostra amicizia...

10. Sissy92

Sissy92 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    falle capire una cosa fondamentale che tutti dovrebbero capire: i ragazzi non si vanno a cercare...arrivano e basta,per questo è importante che lei sia pronta per quando costui arriverà!

Condividi questa Pagina