Che europeo

Discussione in 'Sport' iniziata da jonny93, 14 Giugno 2008.

1. jonny93

jonny93 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    L'Europeo 2008 sta diventando sempre più incredibile.....l'Inglinterra che nn si qualifica per la fase a girone....l'Olanda che batte l'Italia 3-0......La Romania che pareggia cn la Francia.......la Croazia che batte la Germania(favorita del torneo).....La Francia che viene battuta 4-1 dall'Olanda...
    Secondo voi cos'altro potrebbe succedere????

Cmq se la Romania perdesse contro l'Olanda ci basterebbe pareggiare dall' 1-1 in poi....se pareggiassimo 0-0 si qualificherebbe la Francia

2. clave

clave Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Che l'olanda fa il bel biscottone all'Italia e Francia facendo vincere la Romania...
    Spero nell'eleganza e nella signorilit di Marco Van basten, un grande per me!

3. miss_devilish

miss_devilish Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    infatti, manco a farlo apposta è la stessa cosa ke ho detto nell'altra discussione...comunque anke io confido nella serietà degli olandesi, sperando ke non cambino idea proprio questa volta!

4. perla92

perla92 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    salve scusate se nn centra gran che, ma sapete a che ora gioka l'italia martedi?

5. miss_devilish

miss_devilish Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    gioca alle 21 mi pare... ;)

6. jonny93

jonny93 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    in contemporanea con Olanda-Romania

7. bingbang91

bingbang91 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    e avete visto ke Turchia ieri ha giocato alla grandissima e anke la Russia non skerza mica
    apparte queste due nazionali e l'olanda le altre non mi sono piaciute soprattutto Italia e Spagna ma anke la Francia ke delusione totale.

Condividi questa Pagina