Cinepanettone

Discussione in 'Chi l’ha visto?' iniziata da kitty92, 2 Gennaio 2011.

1. kitty92

kitty92 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    Come ogni anno, le nostre sale cinematografiche sono assediate da sedicenti film di Natale, l'uno uguale all'altro, col solito umorismo spicciolo e volgare. La cosa peggiore è gli incassi e l'affluenza di pubblico non sembrano voler diminuire... Allora mi domando e dico :)D): ma il buon gusto degli italiani è veramente ridotto a questo stato???:eek:

Io ormai da anni mi rifiuto categoricamente di privare il mio portafoglio di sette euro per entrare in un cinema e guardare una roba simile. Vorrei sapere cosa voi ne pensiate, e se siete andati anche quest'anno a vederli.

P.S.: Per giunta da quando Boldi e De Sica lavorano separatamente questi "film" sono raddoppiati!!

2. seancombs

seancombs Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    A me piacciono..si sono un po volgari, però se vuoi passare una serata a ridere, la passi di sicuro...:)

3. Lau1989

Lau1989 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Beh non sono poi tanto male anche se in effetti sono un po' ripetitivi. I migliori erano ancora quelli con Boldi e De Sica insieme, ma non si può avere tutto....Magari se non si sa proprio che fare il sabato sera con la compagnia, ci può stare un salto al cinema a vedere il Cinepanettone..Trama non impegnativa e qualche risata...

4. bingbang91

bingbang91 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    mah io kitty amo il cinema e la considero una vera e propria arte però è anche vero che alcune volte il cinema non può sempre sfornare film d'autore se no ce ne sarebbero massimo 10 films all'anno perciò devi considerà che ci può stare il cinepanettone,è sempre il solito e ripetitivo film però fa ridere ed attira persone al botteghino:)

5. kitty92

kitty92 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    Hai detto bene, attira persone al botteghino.
    E non è bello vedere nè quanto un'arte con delle potenzialità infinite, come il cinema, sia piegata a livelli da schifo, nè quale sia il livello medio dell'intelligenza del pubblico!

6. chiara95

chiara95 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Per me l'unico antidoto sono le parodie di Maccio Capatonda! L'avete mai visto Natale al Cesso?

[video=youtube;DxnLqZEa6MQ]http://www.youtube.com/watch?v=DxnLqZEa6MQ[/video]

Condividi questa Pagina