Come conquistare una ragazza...

Discussione in 'Amore' iniziata da Luca, 22 Febbraio 2007.

1. bibabella

bibabella Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    tesooooorooooooooooo ;D

2. IgorGranMaestro

IgorGranMaestro Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
  3. Ele

Ele Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    .....carino il nick name:)

4. bingbang91

bingbang91 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    uuu igor ne hai fatto largo uso quindi te?'??? giusto...

5. dailybest

dailybest Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    lo so ke forse è passato del tempo dall'ultima risposta, ma devo assolutamente commentare...
    1) AHAHAHAHAHAAH, noi gli sfigati? Din Don, domanda da 10 centesimi: perchè conosci sto sito?
    2) Lo usi se lo conosci
    3) magari se fossi più intelligente ed educato ti accorgeresti ke tutti quelli ke sono qui non hanno problemi con le donne, solo delle piccole difficoltà da superare... sia uomini che donne ke parlano delle loro difficoltà sono dei/le grandi.
    4) secondo me non esistono tecniche o altre putt****e varie... il fatto è solo parlare, solamente ke la maggior parte degli uomini pensano di non riuscire e si credono impotenti con una ragazza davvero bella o ke gli interessa. le cose che si trovano su internet sono delle fesserie e non servono a nulla, perchè i veri manuali dell'amore e del sesso già li abbiamo: i nostri genitori e parenti. " pà, senti, vedo ogni giorno un ragazza stupenda a scuola, solo ke non so come attaccare bottone... come posso fare?" lui ti dirà la sua opinione e tu la modifichi per renderla permeabile alla tua...le tecniche, i guru, o cose del genere non esistono... e secondo questa "guru" non penso ke si sappia comportare così da come scrive, perchè se lo sapesse fare penso ke non sarebbe necessario far vedere la sua "bravura" in ambito seduzione, amore, attrazione o simili... questo naturalmente è il mio parere, potrò anke sbagliare ma penso di no :)

6. Ele

Ele Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    sono d'accordo un'altra volta con te, specialmente sul 3° punto:)

7. bingbang91

bingbang91 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    giusto no ma io personalmente sono uno che può permettersi tutte le donne che vuole sono qui per aiutare quindi giustifica una tua affermazione prima di sparare a 0..

8. dailybest

dailybest Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    sai... il 69% degli uomini pensano ke il fatto di autoconvincersi ke possano riuscire con una donna è solamente una loro paura ke cercano in ogni modo di togliere... solamente ke cercano di togliersela facendo gli spavaldi, tipo dicendo ke ce l'hanno più grande di rocco siffredi... ora non sono in grado di giudicare, altri invece pensano di togliersela solamente dicendo ke ce la possono fare, senza fare qualcosa ke li possa aiutare... il 31% invece, è la minoranza ke pensa ke non ci possono riuscire... ma dicono con tutto il cuore che vogliono cambiare...e il 30% di solito ci riesce ma non autoconvincendosi, ma provando ad approcciare donne e parlare tnt tnt con le loro amiche e capire la psicologia di una donna... ora non so se tu dicendo ke puoi avere tutte le donne ke vuoi stavi scherzando o eri serio, fatto sta ke uno tra gli errori più comuni nella seduzione è proprio il fatto di essere sempre al centro dell'attenzione e cercare approvazione in una donna magari sottomettendo i propri amici o facendo vedere di essere il leader di un gruppo/il leader è quello ke quando un suo amico sta conoscendo una ragazza lo incoraggia e gli fa capire che quella donne potrebbe essere la sua anima gemella, e non denigrarlo davanti a delle ragazze solamente per risultare "figo" davanti a queste), oppure fare gli spavaldi e tirarsela trp, quando poi, i veri deboli sono loro stessi poichè hanno bisogno di far vedere di essere superiori agli altri... e non lo dimostrano realmente come invece dovrebbero fare :)
    il fatto che tu aiuti è davvero confortante, ma solamente il fatto ke tu abbia detto quella frase preferisco tirarmi su con le mie forze e capire i miei errori e non facendomi aiutare da un qualkuno che si figura dietro un monitor e tastiera che parla ma non porta i fatti...

Ultima modifica: 14 Settembre 2010
  9. Ele

Ele Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    ragazzi, per favore, basta appiccare fuoco così ok? sì anche a me non piace quando bing dice così ma non l'ha fatto per vantarsi, te lo assicuro...

10. dailybest

dailybest Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    ... dato ke nn lo conosco, ho pensato subito a qllo... cmq sempre per rispetto nn si dovrebbe parlare così... cmq la pianto qua, anke se nn mi sembra il caso :)

Condividi questa Pagina