Come conquistare una ragazza...

Discussione in 'Amore' iniziata da Luca, 22 Febbraio 2007.

1. Ele

Ele Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    ok, meglio così;)

2. ikingsv

ikingsv Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Bisogna farsi notare, non fissarsi con una sola e cercare di farsi amiche più ragazze possibili, è facile farsi amica una ragazza. Se poi gli si da l'impressione che gli puoi dare più di qualunque altro, si è ad un passo dalla conquista. Per farsi notare all'inizio, o per dichiararsi, si può dare un'occhiata a Romantic Sky, genera immagini molto dolci completamente personalizzabili e di grande impatto visivo.

3. Lon

Lon Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    non sono d'accordo.. essere se stessi significa tutto e niente e per uno che essendo se stessi non ha mai raggiunto l'obiettivo prefissato continuare ad essere se stessi certo non aiuta...

4. Matteo

Matteo Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    27
  5. frankyeiii

frankyeiii Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Anche io sono d'accordo con Lon. Credo che il miglior modo di conquistare una ragazza è quello di essere se stessi.

6. sopracorona

sopracorona Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Quanti tombeur de femme ! :p

7. MariaFolli

MariaFolli Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Per conquistare una ragazza devi sapere a chi già piaci così come sei. Di sicuro c'è qualcuno che già ti trova interessante o che ha addirittura una cotta per te. Per conquistarla devi scorpire chi è questa persona, parlarci e vedere se codnividete le stesse opioni e valori...è da li le cose crescono

Condividi questa Pagina