Come conquistare una ragazza...

Discussione in 'Amore' iniziata da Luca, 22 Febbraio 2007.

1. bibabella

bibabella Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    unpredictable hai mai pensato di fare un provino x Zelig?
    . . .in genere fanno ridere quando si dicono cavolate!
    solo che qua ci sarebbe più da piangere, considerato il numero di scemenze che ti vedo scrivere.
    non commento troppo perché non c'è bisogno che faccia notare io quante sono.
    (e poi, per la cronaca, io sinceramente sto leggendo 'il nome della rosa'. . . e le riviste le sfoglio solo quando aspetto dal parrucchiere.)

2. Ele

Ele Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    biba io sono un pò messa peggio, sto leggendo l'intera Iliade con testo a fronte greco-italiano e sinceramente caro unpredictable di cose femministe ne vedo ben poche in questo romanzo.
    (e francamente io sono ancora del parere che non basta buttare giù due consigli x conquistarci, bisogna darsi da fare:))....besos:)

3. unpredictable

unpredictable Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2

4. unpredictable

unpredictable Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    non ti illudere: nessuno ti vuole conquistare. il problema è l'opposto: come farti allontanare :D

5. Ele

Ele Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    hahahahaha. sei davvero simpatico.:)

6. reggaevolution

reggaevolution Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    facciamo così:

per fortuna le donne non sono tutte rimbambite come te!
    folle, le donne che cerchi tu per sverginarti sono proprio quelle rimbambite.

non vi piacciono i libri che insegnano a rimorchiare le donne ma divorate riviste femminili nelle quali si parla al 90% di come conquistare un ragazzo! bella coerenza!
    ma questo solo le donne rimbambite che pensano solo a relazioni corte e avventurose come nei film

se si ascoltano le conversazioni private tra donne il 90% verte sulla richiesta di consigli su come comportarsi con un ragazzo nonostante che poi teniate un ruolo assolutamente passivo nel corteggiamento per paura di essere rifiutate
    sappi che anche le donne sono UMANE. non vedo cosa ci sia di strano.

tu e le tue amichette siete delle codarde (tranne quel 5% di donne che si salva) e passate le ore a vedere le telenovelas ma poi quando c'è un uomo che vi piace ve la fate addosso e tocca all'uomo fare tutto e cambiarvi pure il pannolino...
    ahia.... le telenovelas... il 5% delle donne che non guarda telenovele (non so dove tu l'abbia preso questo dato) sono donne che non ne hanno il tempo ma che lo farebbero volentieri, oppure donne che preferiscono vivere e fare altro invece di stare davanti ad un televisore. Ti assicuro che ce ne sono moltissime, molto più del 5%, sei tu che non le trovi.

la vostra sicurezza sto ancora aspettando di vederla e penso che aspetterò ancora per qualche decennio.

???

io vivo da solo da 7 anni e mi sono sverginato quando tu eri ancora alle prese con il biberon (sempre che ora abbia smesso).

che devo dire? complimenti, ma non è una gara... non vinci se ti svergini prima. Vinci se ti svergini con la donna che sei certo che ti farà sognare per anni anni e anni senza mai far svanire l'amore. se proprio vuoi sverginarti a tutti i costi vai a ******e.

la tua acidità è un chiaro segno che non copuli e lo capisco benissimo : con un carattere del genere rimarrai zitella e vergine a vita!

percaso vi conoscete? vi siete mai parlati? no, sai com'è, tanto per sapere. potrei benissimo dire che hai un carattere di ****a anche tu dato che continui a generalizzare su tutto, ma non lo faccio perchè magari mi sbaglio ed è solo un'impressione.

se uno sul forum chiede consigli per sverginarsi io glieli dò (visto che i tuoi fanno ****re) e se a te la cosa non piace frequenta qualche bel gruppo di femministe frustrate (perchè malgrado lo desiderino tantissimo non riescono ad avere un uomo) e sfogati...

ok, tu sei matto.

peace

7. reggaevolution

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    la parola censurata è sinonimo di meretrice

8. Ele

Ele Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    ha ragione reggae, tregua!:) non ci conosciamo nemmeno e siamo qui a criticarci x niente.peace.:)

9. bibabella

bibabella Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    io ADORO reggaevolution

p.s. prima o poi rifacciamo una bella chiacchierata :)

10. reggaevolution

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    fammi finire gli esamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciè aspetta esattamente.... 14.30 ORE!!
    CRISTO CHE CI STO A FARE QUA???? devo studiare

Condividi questa Pagina