come copiate nei compiti in classe? quali sono i vostri trucchi?

Discussione in 'Vita Scolastica' iniziata da *nice girl*, 16 Febbraio 2008.

1. nokia0000

nokia0000 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Difatti penso che in tutte le scuole per i calcoli si usino quegli strani aggeggi chiamati "calcolatrici"... Mi sembra strano che un cellulare possa essere più comodo di una calcolatrice... Anche perché se devi calcolarti l'arcocoseno di Radice2/7 mi sembra difficile farlo con il cellulare!

2. Starlight

Starlight Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    già.. a meno che tu non abbia un cellulare alieno o super dotato

3. latinista29

latinista29 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    beh..io di solito scrivo le cose sul banco e metto il foglio sopra e qnd serve lo copio...oppure x sms, blouthoot...nella felpa oppure i fogliettini in mezzo alle gambe...
    ciauzzzzzzzzz

4. la.mari

la.mari Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    ahahah su qst argomento posso sbizzarrirmi! generalmente "il mio quartiere" (l'intera fila di banchi), usa le fotocopie ridotte! un bel -70% vi aiuterà ;)...
    una volta invece una mia compagna ha chiesto al prof di latino dopo che ha consegnato le verifiche, di andare in bagno, è andata al computer cn le prime 2 frasi della versione ha cercato su internet la traduzione, ha ftto la foto allo schermo e cn il bluetooth ce la siamo passate XD...se la vostra classe è unita cm la mia provateci! ahah

5. Nana.Only.Me

Nana.Only.Me Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    l'ultima volta ho scritto inglese sulle all star...gli appunti sono ancora lì, nn ho voglia di cancellarli :D poi...beh...dipende dai prof! perchè per esempio con la mia prof di diritto riesco ad usare il quaderno con gli appunti che tanto non mi becca XD oppure le scritte sul banco...o dietro alla calcolatrice...o sul righello! :D :D in ogni caso basta riuscire a copiare...poi i metodi "tradizionali" come le fotocopie rimpicciolite del libro non sempre funzionano...quindi ci si ingegna ogni volta :D

6. valina_92

valina_92 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    con la mia prof di italiano e latino si può copiare molto facilmente..di italiano già ci dice le probabiliti tracce xciò le prepariamo a casa o se è un'analisi apriamo tt i libri e copiamo x il latino invece da versioni tt diverse xciò nn possiamo aiutarci tra noi ma esiste il cell e ovviamente noi facciamo conto su di esso..x qnt riguarda le altre materie i soliti metodi: fotocopie rimpicciolite, bigliettini dentro i temperini o nel tappo delle penne, o nei fazzoletti ecc ecc

7. kriptonite

kriptonite Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    versioni..?..esiste sempre internet nel cellulare..o mi sbaglio?XD

Condividi questa Pagina