Come deve essere il vostro film

Discussione in 'Chi l’ha visto?' iniziata da Revived, 31 Gennaio 2008.

1. Alexx93

Alexx93 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    grazie!!!!!!!

2. Babbi

Babbi Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Regista : federico moccia
    Sceneggiatore :buu
    Attori michela quattrociocche / raoul rova
    genere : sentimentale

Quindi in pratica scusa ma ti chiamo amore se dovessi fare un film perfetto sarebbe quello !

3. 888daledale

888daledale Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Regista Steven Spielberg

Attori: Tom Cruise, Jessica Alba, John Malkovic.
    Genere: Fantascienza, avventura.
    Trama: Degli alieni atterrano sulla terra con un'astronave invisibile (adesso sembra una ca**ata, ma dopo non lo è), ed il governo assieme ad associazioni molto in alto e segretissime (non l'Area 51 VI PREGO), nascondono il segreto. Ma poi, John (Tom Cruise) ed Arianne (Jessica Alba), sentendosi ormai coinvolti nella faccenda dopo aver curiosato per caso in giro, vogliono venire a capo del mistero. Cercano in tutti i modi di eludere la sicurezza e di entrare a conoscenza di qualche progetto o documento riguardante gli alieni, ma venendo puntualmente scoperti e cacciati dalla sicurezza. Dopo un po', però, rendendosi conto della gigantezza del fatto, il governo piano piano comincia ad esternare l'accaduto. Non si sa ancora dove sia l'astronave, dove sono gli alieni, come sono fatti ecc....Così i primi ad essere coinvolti sono John ed Arianne, che, dopo essere venuti a conoscenza di tutto, ogni minimo dettaglio, scoprono che nè il governo nè alcuna associazione segreta sa ancora dove sia l'astronave e gli alieni, nè tantomeno se sono buoni o cattivi. Verso la fine del film, però, si scopre che l'unico uomo che sapeva dov'erano gli alieni era David Graham (John Malkovic), un membro dell FBI, che costringe i 2 protagonisti ad entrare nella stanza dove li "custodisce", (un vecchio scantinato), catapultandoli giù attraverso una botola. Qui i 2 vengono a stretto contatto con 4 esemplari di alieni, venuti in pace, e poi escono trattenendo segreto il fatto, e parlandone solo con l'FBI. In realtà gli alieni sarebbero solo un pretesto perchè il messaggio alla fine sarebbe di dover cercare la verità dentro di noi stessi, senza guardare ad altre persone e a cercare la verità basandosi sulle cose che dicono gli altri, perchè l'uomo è fatto per questo: per cercare la verità dentro solo di noi, e basta.

4. bingbang91

bingbang91 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    io sono molto d'accordo con il mio caro amico luca dunque registi scorsese attori de niro e di caprio,sono due miei idoli,lo so dirò anche una che non c'entra nulla ma megan è sempre megan vorrei che fosse sulla falsa riga di the departed quindi un film ambientato nella realtà durata max 100 minuti e finale alla scorsese:)aperto e delirante allo stesso tempo:)....

Condividi questa Pagina