come faccio...

Discussione in 'Amore' iniziata da elshaarawi92, 5 Gennaio 2012.

1. elshaarawi92

elshaarawi92 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    ho un problema: io ho una mezza storia con una ragazza, ci siamo frequentati per un paio di mesi, all'inizio ci vedevamo veramente molto poco, e è arrivato un punto in cui lei non mi ****va più, poi le ho mandato un messaggio kilometrico in cui le chiedevo scusa per non averla trattata come meritava ecc.( a volte leccare un po il c*** funziona xD) allora mi ha dato un altro appuntamento, io ho trovato il coraggio di farmi avanti con una poesia e ci eravamo praticamente messi insieme e quando ci stavamo baciando, è arrivata della gente(sempre nel momento sbagliato ke sfiga uff) cmq alla fine l'ho accompagnata a casa e il giorno dopo mi ha mandato un mex con scritto ke non è sicura di voler stare cn me e ke ci deve pensare, ora in montagna, ke devo fare quando torna? grazie in anticipo!!

2. elefanth

elefanth Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    Hai sbagliato settore del forum. Qui si discute di come usare il forum non le ragazze.
    In fondo trovi una discussione su Amore.
    Da quello che scrivi non si capisce bene qual è il tuo 'obiettivo'
    Chiedi agli altri cosa devi fare ma forse non è nemmeno chiaro a te.
    Io ti consiglio di essere diretto, prima vedi di capire cosa interessa a te e poi lo glielo dici.

3. Matteo

Matteo Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    27
    Sposto la Discussione nella sezione più appropiata ;-)

4. elshaarawi92

elshaarawi92 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    ok scusate è ke sono nuovo

5. Matteo

Matteo Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    27
    Nessun problema! ;)

Quello che ti consiglio comunque è di aspettare che torna dalla montagna e poi ci parli di persona cercando di chiarire la situazione.

Magari adesso che è fuori gli puoi scrivere un sms dicendogli che gli vorresti parlare appena rientra dalle vacanze.

Facci sapere come va!

6. jower

jower Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    Io ti consiglio di essere diretto, prima vedi di capire cosa interessa a te e poi lo glielo dici.

Condividi questa Pagina