come provarci con una ragazza più grande e seria?

Discussione in 'Amore' iniziata da andrea_18, 10 Novembre 2011.

1. andrea_18

andrea_18 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    Ciao a tutti, dopo aver avuto a che fare con delle vere e proprie bambine (sicuramente non sono tutte cosi, ma non voglio più rischiare) ho deciso di cambiare obiettivo ed incentrarmi su una più grande, o meglio non ho deciso proprio niente è il mio cuore che ha deciso sin dal primo istante che ho visto questa ragazza. Ci siamo conosciuti ad un corso alla Pubblica Assistenza e ci vediamo almeno una volta alla settimana in occasione dello stesso, una volta siamo anche usciti insieme con altri due amici.
    Ragazzi è stupenda, ma stupenda per come è dentro, è dolce, gentile, disponibile ed io sono ormai cotto di lei.
    Vorrei provarci in qualche modo, perchè penso che lei potrebbe essere quella giusta, come posso fare?
    Consultandomi con alcuni amici, mi hanno consigliato di uscirci, ma pensavo io, non è prematuro?Non ci conosciamo ancora molto bene, inoltre chiedere ad una ragazza di uscire non equivale a dirle che mi piace?Ricordo inoltre che è molto seria e matura, non esistono bugie per provarci o agire frettolosamente, serve un percorso ben strutturato con i dovuti tempi. A me in primis verrebbe voglia di dichiararmi immediatamente, ma sarebbe controproducente ed inoltre ci sono già passato una volta ed è andata male.
    Cosa mi consigliate di fare ragazzi?grazie a tutti

2. andrea_18

andrea_18 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    qualcuno che mi aiuti??

Condividi questa Pagina