compito di italiano...aiutatemi v pregoo!

Discussione in 'Vita Scolastica' iniziata da snob992, 12 Aprile 2010.

1. snob992

snob992 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    Nel corso degli studi superiori fino ad ora svolti, in che misura la vostra scuola vi ha fornito e vi fornisce insegnamenti, conoscenze e strumenti utili per la vostra cultura per la vostra vita? Quanto la scuola vi arricchisce??? rispondere sinceramente...

mi fate questo tema???mi serve x domani!!! per favore.. io non sò ke scrivere.... non sono brava con le parole... e se non lo porto domani fatto quello mi mette 2 :((

vi ringrazio :))

2. Ele

Ele Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    Scs se t rix adex... poi vorrei xapere cm è andata a finire...............io avrei scritto un tema con codeste parole: Nel corso dei miei studi effettuati alle scuole superiori posso affermare che esse mi hanno offerto conoscenze svariate, dal greco all' algebra, dal punto di vista culturale. Poi vi sono quelle conoscenze che sono molto utili nella futura vita come il rispetto e la SINCERITA' che i nosrti educatori ci insegnano in modo appropriato. Come strumenti utili avrei messo X esempio vari laboratori come l'accademia musicale e di danza, atletica leggera.... insomma ogni sorta di lavoro extra alla scuola k ti possa aiutare in qualche eventuale inconveniente............TI CONSIGLIO VIVAMENTE DI SCRIVERLO IL TEMA... IO L'HO FATTO PRIVATAMENTE SUL MIO PC...STA A TE ESSERE SINCERA CON TE STESSA, RICORDA K SCRIVRE AIUTA A SCHIARIRE LE PROPRIE IDEE.........PRECISO K FACCIO LA QUARTA GINNASIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questa Pagina